Le migliori creme viso anti age in offerta
Le migliori creme viso anti-age in offerta
Donna

Le migliori creme viso anti-age in offerta

CREMA VISO SKIN LABO.
CREMA VISO SKIN LABO.

Siete alla ricerca di una crema perfetta che vi aiuti a migliorare la pelle e le rughe? Ecco le migliori creme viso anti-age in offerta.

Lo smog, il fumo, le cattive abitudini sono tra le cause del peggioramento della nostra pelle, soprattutto per quanto riguardo il colore dell’epidermide e le rughe. Spesso, senza renderci conto le cattive abitudini rovinano la nostra pelle in modo più o meno profondo e quando ce ne rendiamo conto è già molto tardi. Diventa quindi molto importante curare la nostra pelle e aiutarla e idratarsi. L’utilizzo delle creme anti age ad esempio non sempre è la scelta giusta. Spesso si scelgono creme scadenti che non aiutano la nostra pelle, ma la seccano e la rendono spenta e opaca.

Le creme che costano poco molte volte contengono i parabeni o sostanze che non aiutano il nostro epidermide. Bisogna quindi fare molta attenzione a quando si sceglie una crema e soprattutto controllare sempre che non contenga parabeni. Attenzione inoltre ai prodotti acquistati on-line o che arrivano dall’estero che non presentano il marchio CE.

Un altro dei fattori che non permette alla nostra pelle di respirare, ma la rovina è l’utilizzo di trucchi pesanti o errati. Spesso risparmiando vengono acquistati prodotti per il trucco che contengono sostanze cattive per la nostra pelle. In particolar modo bisogna stare molto attenti che i marchi dei trucchi siano segnati dal marchio della Comunità Europea (CE). Se i trucchi non presentano il marchio possono contenere sostanze tossiche o cancerogene.

Trattamenti viso anti age

Truccarsi deve essere un piacere e assolutamente non un dispiacere. Per questo motivo la cosa importante è scegliere i prodotti anti age adeguati per la nostra pelle e come detto prima, stare attente a utilizzare soltanto prodotti conformi alle leggi della Comunità Europea (CE). Fate attenzione inoltre a tutti quei prodotti che vengono acquistati on-line, perchè spesso provengono dalla Cina dove non ci sono controlli e all’interno possono esserci sostanze tossiche. Ecco alcuni consigli su come truccarsi senza rovinare la pelle:

  1. La cosa importante per non rischiare di rovinare la pelle è lavarsi il viso tutte le mattine il viso.

    La pelle deve essere pulita e levigata prima di applicare il trucco, altrimenti si pori verrebbero ostruiti completamente.

  2. Quando lavate il viso alla mattina utilizzate insieme all’acqua del latte detergente per rinfrescare, nutrire e detergere la pelle.
  3. Utilizzate per la vostra pelle un tonico specifico. Vi consigliamo un tonico da utilizzare in seguito all’applicazione del latte detergente. Il tonico permette di donare alla pelle un aspetto luminoso e di ossigenarla.
  4. Oltre al tonico utilizzate una crema da giorno, preferibilmente naturale. La crema da giorno non solo apporta numerosissimi principi attivi alla pelle, ma le dona anche un aspetto luminoso e la rende morbida. La crema da giorno inoltre forma una specie di pellicola protettiva sulle pelle, che aiuta a non fare assorbire a quest’ultima i numerosi pigmenti contenuti nel trucco.
  5. Dopo aver utilizzato il tonico e la crema per il viso la vostra pelle sarà immune da tutte le sostanze tossiche presenti nei cosmetici che andrete ad utilizzare e potrete cominciare a truccarvi.
  6. Se vedete delle imperfezioni sul vostro viso, utilizzate un correttore di qualità.

    Non utilizzate un prodotto scadente, altrimenti il lavoro svolto precedentemente non sarà servito a niente.

  7. Dopo aver coperto le imperfezioni del viso, applicate sul viso del fondotinta. Se avete una pelle grassa, vi consigliamo di utilizzare un fondotinta in polvere, in caso contrario un fondotinta cremoso sarà perfetto.
  8. Per un’applicazione uniforme del prodotto, vi consigliamo di utilizzare, nel primo caso, un pennello grande e di stenderlo compiendo movimenti circolari. Nel secondo caso, invece, sarà meglio utilizzare una spugnetta umida.
  9. Dopo aver preparato la base del trucco, continuate a truccarvi in base a quelle che sono le vostre esigenze: non importa se utilizzerete il rossetto invece dell’ombretto, l’importante è utilizzare sempre e soltanto prodotti di qualità. Attenzione ai prodotto acquistati on-line che non presentano il marchio CE.
  10. Per non rovinare la pelle, non dimenticate di struccarvi prima di andare a letto. Per struccarvi sciacquatevi semplicemente il viso con dell’acqua fresca, oppure utilizzando degli appositi struccanti e qualche batuffolo di ovatta.
  11. Prima di andare a dormire utilizzate il tonico per la pelle ed una crema notte, più grassa e corposa di quella da giorno.

Migliori creme anti age

Le rughe del viso compaiono come conseguenza della contrazione ripetuta dei muscoli del viso che utilizziamo per dar vita alle espressioni.

I muscoli del viso col passare del tempo perdono la capacità di rilassarsi e rimangono contratti, mantenendo la cute in trazione e facendo comparire delle rughe che a poco a poco diventano più profonde. Le rughe inoltre dipendono anche da fattori ambientali e genetici.

Esistono diversi sistemi di classificazione delle rughe, alcuni prendono in considerazione le cause che ne determinano la comparsa, altri l’aspetto della ruga, altri ancora l’età dei soggetti. Possiamo però mettere anche in relazione l’aspetto della ruga con l’età del soggetto possiamo individuare quattro stadi. Ecco la classificazione delle rughe in base all’età:

  • 0-25 ANNI: assenza di rughe.
  • 25-35 ANNI: presenza di rughe primarie. Si tratta di solchi lineari delimitati da bordi di altezza uguale che possono avere una pendenza dolce o ripida.
  • 35-50 ANNI: presenza di rughe secondarie. Generalmente rappresentano un’evoluzione delle rughe primarie e appaiono come solchi lineari delimitati da bordi di altezza diseguale.
  • OLTRE I 50 ANNI: presenza di rughe terziarie.

    Costituiscono un ulteriore aggravamento delle rughe precedenti e appaiono come solchi profondi caratterizzati da una netta sporgenza del bordo superiore e da una certa lassità dei tessuti circostanti.

Skin Labo

Tra i prodotti anti age per la cura della pelle più famosi che possiamo trovare sul mercato on-line c’è sicuramente Skin Labo. Skin Labo è la rivoluzionaria formula anti age che agisce sull’invecchiamento cutaneo, rendendo la tua pelle giovane e luminosa. Skin Labo è una crema rivoluzionaria che permetterà di eliminare le rughe in pochissimo tempo. Skin Labo promette di eliminare le rughe in modo veloce:

  • 8 ORE: pelle idratata e compatta dopo la prima notte. In 8 ore la pelle sarà già più distesa e idratata.
  • 14 GIORNI: le rughe si saranno attenuate già dopo due settimane. Le piccole rughe cominceranno subito a essere meno evidenti.
  • 30 GIORNI: in 30 giorni le pelle risulterà liscia e distesa. Le rughe profonde saranno soltanto un ricordo e la pelle sarà luminosa e distesa come non mai.

Skin Labo inoltre permette di:

  • Sfruttando le ore più adatte al rinnovamento cellulare, Skin Labo permette di penetrare più facilmente gli ingredienti negli strati più profondi della pelle contrastando la formazione di rughe precoci.
  • La formula innovativa di Crema Anti-Age Notte Skin Labo, è infatti studiata appositamente per agire durante il sonno, quando la pelle innesca i suoi naturali processi di rigenerazione cellulare.
  • Trovando un tessuto più ricettivo, la formula innovativa contenente estratti di Ananas e Argireline può agire in profondità.

Ecco come utilizzare Skin Labo:

  1. Alla sera, stendere la crema sul viso che deve essere perfettamente deterso e pulito.
  2. Massaggiare delicatamente la crema sul viso con movimenti ripetuti dal basso verso l’alto fino a completo assorbimento.
  3. Lasciare agire per tutta la notte e goditi i risultati della crema anti-age Skin Labo.

Gli ingredienti di Skin Labo sono:

  • ANANAS: è un antirughe naturale che contribuisce all’elasticità della pelle e dona freschezza immediata.
  • GLUCONOLATTONE: con i suoi composti favorisce l’esfoliazione e il rinnovamento cellulare.
  • UVA: con un elevato potere antiossidante, contrasta i radicali liberi e protegge l’epidermide dalle aggressioni dei raggi UV.

Per acquistare Skin Labo è necessario collegarsi sul sito ufficiale del prodotto dove si potranno trovare moltissime promozioni.

Dopo essere entrati nel sito ufficiale è necessario effettuare la registrazione e successivamente ordinare il prodotto. Il prodotto verrà pagato alla consegna in contrassegno. La consegna del prodotto sarà affidata al corriere che consegnerà in un tempo velocissimo il pacchetto in un sacchetto anonimo.

skinlabo anti-age

Fast Lifting

Tra i prodotti anti age per la cura della pelle più famosi che possiamo trovare sul mercato on-line c’è sicuramente Fast Lifting. Fast Lifting è la prima crema unica per tutto il viso. Fast Lifting si può utilizzare anche per il contorno occhi e cominciare a combattere le rughe già dalla prima applicazione. Questa crema penetra in profondità, idrata e previene i segni dell’invecchiamento. La crema è a rapido assorbimento. Niente unto, niente pelle grassa. Da subito più bella e più giovane. Fast Lifting permette di:

  • Combattere borse e rughe di espressione.
  • Fornire alla tua pelle i nutrienti necessari.
  • Migliorare da subito il contorno occhi.
  • Ridurre le rughe da subito.

Ecco come utilizzare Fast Lifting:

  1. Prendere una piccola quantità di prodotto dalla confezione.
  2. Applicare sulle zone di interesse delle rughe.
  3. Massaggiare fino all’assorbimento della crema.

Gli ingredienti di Fast Lifting sono:

  • ACIDO IALURONICO: è utilizzato da tutti gli specialisti di bellezza per il trattamento delle rughe. Ha un effetto riempitivo che può eliminare i solchi del volto, inoltre aiuta a rassodare la pelle.
  • BURRO DI KARITÈ: penetra in profondità idratando l’epidermide e favorendo la rigenerazione naturale della pelle.

Per acquistare Fast Lifting è necessario collegarsi sul sito ufficiale del prodotto dove si potranno trovare moltissime promozioni. Dopo essere entrati nel sito ufficiale è necessario effettuare la registrazione e successivamente ordinare il prodotto. Il prodotto verrà pagato alla consegna in contrassegno. La consegna del prodotto sarà affidata al corriere che consegnerà in un tempo velocissimo il pacchetto in un sacchetto anonimo.

fast lifting

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Occhi verdi
Donna

Come esaltare gli occhi verdi

di Notizie

Gli occhi verdi spesso non vengono notati a causa di un make up sbagliato. Con qualche semplice trucco si può esaltare questo meraviglioso colore.