Le migliori Zanzariere e carte da parati con CPB Brambilla di Arcore

Shopping

Le migliori Zanzariere e carte da parati con CPB Brambilla di Arcore

zanzariere


Uno sguardo d’insieme ai prodotti CPB Brambilla srl, in particolare le carte da parati e le zanzariere Plissé.

Tra i complementi d’arredo che rendono le abitazioni italiane immediatamente riconoscibili, le tende, e più in generale i sistemi oscuranti di porte e finestre, rappresentano uno dei biglietti da visita di un’abitazione: essi sono tra primi elementi che lo sguardo incontra, e già dalla prima occhiata restituiscono l’identità di chi abita una casa, dei suoi gusti e del suo senso estetico. Ma anche della storia e della memoria della sua terra: spesso, infatti, un tipo di tendaggio definisce un retaggio culturale proprio di una regione, e lo caratterizza inequivocabilmente. Attiva dal 1970, CPB Brambilla srl è un’azienda specializzata nella produzione di tende e tendaggi. A questo elemento centrale della sua produzione aggiunge inoltre moquette, pavimenti, zerbini, pergolati, zanzariere e persino cancelli e grate di sicurezza. Parliamo di un’azienda a conduzione familiare – già tre generazioni si sono succedute alla direzione – che ha fatto di quest’ultimo aspetto il suo principale punto di forza.
I prodotti CPB Brambilla, infatti, uniscono la cura per i dettagli della migliore tradizione dell’alto artigianato italiano alla precisione e alla professionalità dell’industria manufatturiera: una sintesi vincente, che si riflette nell’ampia gamma di prodotti, e nella pressoché infinita possibilità di scelta che CPB Brambilla offre. Basta dare un’occhiata al suo sito – vivace e agilmente navigabile, con un pratico menu di consultazione e i contatti immediatamente in bella mostra – per rendersene conto. Ogni prodotto viene proposto in una grandissima varietà di texture e colori; inoltre CPB Brambilla assicura assistenza totale nell’installazione, nell’ottica di offrire al cliente prodotti “personalizzati”: vale a dire realizzati su misura per l’ambiente che si intende arredare.
Vogliamo ora concentrarci su due prodotti.
Le zanzariere Plissé, che fino al 31 dicembre rientrano nel paniere dei prodotti soggetti a detrazione fiscale del 65%, sono la protezione ideale per zanzare e ogni altro tipo di insetto, sia in estate che in inverno. Prodotto certificato idroscreen, idrorepellente e antipolvere, rispetto ad altri prodotti simili, anche di qualità, hanno l’indubbio vantaggio di essere estremamente facili da pulire (è sufficiente lavarle come un qualsiasi capo d’abbigliamento). Inoltre, la flessibilità garantita CPB Brambilla le rende adattabili a porte e finestre di qualsiasi forma e dimensione. Il particolare sistema di apertura, l’assenza di molla di recupero e la bassissima soglia a terra, poi, garantiscono la sicurezza di chi le usa e rendono le zanzariere Plissé ideale per ambienti abitati o frequentati da bambini o persone con disabilità. Infine, la ricerca specifica di tonalità e tessiture particolari rendono le zanzariere Plissé un vero e proprio elemento dell’arredamento, e non più un semplice accessorio , tanto necessario quanto antiestetico.
Le carte da parati e i rivestimenti murari, invece, sono un elemento vintage che negli ultimi anni è tornato ad affacciarsi nelle case, adeguatamente rimodernato sia nei materiali che nei temi grafici. E anche in questo caso CPB Brambilla si pone all’avanguardia, con il suo efficace mix di tradizione e innovazione. Le carte da parati – realizzate in carta o vinile – hanno tessiture moderne ed eleganti, adatte per qualsiasi ambiente, dalla camera da letto al sottoscala, e tonalità in grado di armonizzarsi alla perfezione con qualsiasi tipo di arredamento. Dalla residenza di campagna all’appartamento in città, dal piccolo vano al grande salone, la gamma di possibilità di scelta è talmente ampia da rispondere alle esigenze di qualsiasi ambiente.
CPB garantisce assistenza completa, dalla fase di misurazione all’installazione, mettendo a disposizione del cliente personale professionale e qualificato, in grado di chiarire ogni dubbio e risolvere ogni problematica di tipo tecnico-logistico. Inoltre, si possono richiedere preventivi gratuiti, anche online.

Buzzoole

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...