Le romantiche canzoni francesi degli anni ’60 COMMENTA  

Le romantiche canzoni francesi degli anni ’60 COMMENTA  

Quando ero giovane ero solita ascoltare le canzoni francesi di cui voglio parlarvi oggi. Quante serate ho trascorso sognando l’amore ascoltando le canzoni di Aznavour, che era allora il mio cantante prefeito?

Ecco una lista di canzoni francesi che ho preparato per te, sperando che tu ti diverta come mi sono divertita io. Ascolto queste canzoni quando mi sento nostalgica. Queste canzoni vivranno sempre nel mio cuore.

Leggi anche: PAST PRESENT FUTURE SPACE-TIME: 12 ore in arte e musica per indagare sulla quarta dimensione


Hier, ancore, Aznavour

Que serait je sans toi, Ferrat

Tombe la neige, Adamo

Le meteque, George Sing

L’important c’est la rose, Becaud

La derniere fois, Boulet

Comme d’habitude, Claude François

J’entends siffler le train, Richard Anthony.

Leggi anche: Look anni ’60


 

 

 

Leggi anche

modulo rimborso wind
Guide

Come fare numero privato con Wind

Ecco come fare numero privato con Wind per occultare il proprio numero ed evitare che possa comparire sul display del ricevente. Fare il numero privato con Wind è estremamente semplice. Coloro che sono in possesso di una Sim Wind, e che magari devono effettuare una chiamata importante ma vogliono tenere nascosto il proprio numero, hanno un sistema ben specifico da adottare per raggiungere il proprio obiettivo. Come già accade per gli altri operatori telefonici, è possibile inviare chiamate con numero privato con Wind. Premettiamo che per poterlo fare non occorre essere grandi esperti di telefonia, ma basta seguire alcuni semplici Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*