> > Rachel Hollins: orgogliosa delle sue smagliature

Rachel Hollins: orgogliosa delle sue smagliature

smagliature

Ho le smagliature? ne sono orgogliosa Rachel Hollins, 32 anni ben portati, blogger americana, pianificatrice di eventi, viene fotografata dal marito sulla spiaggia di Cancun in bikini; posta la foto su Facebook  e all'improvviso scoppia un caso. La foto diviene virale sui social: l'orgoglio di qu...

Ho le smagliature? ne sono orgogliosa

Rachel Hollins, 32 anni ben portati, blogger americana, pianificatrice di eventi, viene fotografata dal marito sulla spiaggia di Cancun in bikini; posta la foto su Facebook e all’improvviso scoppia un caso. La foto diviene virale sui social: l’orgoglio di questa mamma di tre figli orgogliosa di mostrare le sue smagliature dovute alle gravidanze è come una sveglia per tutte quelle donne che avevano perseguito la perfezione fisica, senza risultati e che si erano sentite sempre un pò emarginate, vergognandosi anche di se stesse.

Il commento della Hollins alla sua foto era: “Ho le smagliature e indosso un bikini. Ho una pancia che è permanentemente flaccida perché ha portato il “peso” di tre bambini giganti e indosso un bikini. Il mio ombelico è cadente… (che è qualcosa che non sapevo nemmeno fosse possibile prima!!) e indosso un bikini. Indosso un bikini perché sono orgogliosa di questo corpo e di ogni segno”.

E ancora:“Queste non sono cicatrici signore, sono medaglie al valore che vi siete guadagnate. Mostrate quel corpo con orgoglio!”

E’ stato come un grido di battaglia, come una liberazione : in 4 giorni ha superato le 350mila visualizzazioni.

Se le donne fossero sempre così intelligenti e sicure di sè sarebbe una benedizione per il genere umano: vergognarsi del proprio corpo è stupido e molte volte, distruttivo.