> > Le spiagge più belle del sud della Sardegna

Le spiagge più belle del sud della Sardegna

foto iniziale1

La pulizia delle sue acque e la bellezza delle sue spiagge sabbiose sono conosciute in tutto il mondo. Forse, molti italiani non sanno esattamente dove si trovi la Sardegna, o non hanno idea di quanto sia grande l'isola ( è un'isola? Buono a sapersi... Replicano), ma sicuramente sanno che ha un mar...

La pulizia delle sue acque e la bellezza delle sue spiagge sabbiose sono conosciute in tutto il mondo. Forse, molti italiani non sanno esattamente dove si trovi la Sardegna, o non hanno idea di quanto sia grande l’isola ( è un’isola? Buono a sapersi… Replicano), ma sicuramente sanno che ha un mare cristallino e della sua natura incontaminata e ben preservata. Se il turismo gioca un ruolo così importante, è soprattutto grazie alle sue spiagge spettacolari e ai suoi 1840 km di costa. Vi sono spiagge adatte a tutti: dalle piccole alle grandiose a quelle più nascoste.
Ecco alcune delle spiagge più belle del sud della Sardegna:
Su Giudeu Beach:
conosciuta per le sue spiagge bianche e le dune.

Is Arutas Beach: a Oristano, nella zona sud ovest:
conosciuta come la spiaggia dei chicchi di riso grazie ai frammenti di granito risultati in seguito all’erosione della vicina isola Mal di Ventre. I colori dei chicchi di riso vanno dal bianco al rosa alla luce verde.

Porto Giungo, Notteri Beach:
caratterizzata da sabbia fine, simile al talco. Inoltre, dispone di un paesaggio incantevole caratterizzato dalle montagne che si stagliano all’orizzonte.