Le spiagge più belle di Gallipoli COMMENTA  

Le spiagge più belle di Gallipoli COMMENTA  

Ecco le spiagge più belle di Gallipoli:

1 Spiaggia della Purità è a Gallipoli Città Vecchia, un insediamento collegato alla terraferma da un ponte. Questo la rende la scelta ideale per coloro che amano la comodità di avere il mare a due passi da casa, ma non amano isolati resort sulla spiaggia. La maggior parte degli alberghi di Gallipoli e B & B sono nella città vecchia, quindi è molto probabile che sia a meno di cinque minuti a piedi dalla spiaggia.

2 La Spiaggia Baia Verde di Gallipoli è situata nei pressi della suggestiva località omonima, che si distende sul mare 1,5 chilometri a sud di Gallipoli sul Lungomare Lido San Giovanni. Si tratta di una bellissima spiaggia di soffice sabbia chiara, orlata da bassi sistemi dunali punteggiati di vegetazione, caratterizzata da un litorale molto lungo a cui si può accedere tramite diverse entrate.


3 Le Spiagge di Baia del Pizzo si trovano all’estremità meridionale del golfo a sud di Gallipoli, in una baia frastagliata caratterizzata da tratti sabbiosi alternati a tratti di basse scogliere tufacee.

Le spiagge incastonate in questa splendida baia sono suggestive, vergini e dal fascino selvaggio: alcune calette sono sabbiose, altre rocciose.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*