Le spiagge più belle di Taiwan COMMENTA  

Le spiagge più belle di Taiwan COMMENTA  

Alcune delle migliori spiagge dell’Asia possono trovarsi sulla piccola isola di Taiwan. I mesi di maggio, giugno, luglio, agosto, settembre e ottobre sono il momento ideale per sdraiarsi sotto il sole. Il clima subtropicale caldo e umido di Taiwan può rendere i mesi estivi di luglio e agosto, estremamente fastidiosi. Tuttavia, se le spiagge sono quello che cercate, troverete che la maggior parte delle spiagge di Taiwan orientate verso attività acquatiche, quali immersioni, surf, rafting, snorkeling, vela, windsurf, kayak e pesca. Le spiagge di Taiwan sono ricche e varie, che vanno dalle belle spiagge di sabbia bianca e dorata di sabbia nera e candide spiagge di corallo bianco.


Spiagge del Nord di Taiwan

Fulong Beach
Fulong Beach è uno splendido tratto di spiaggia di sabbia dorata della costa nord-est in Fulong Village, Gongliao Township. La spiaggia fluviale di Shuangsi fiume scorre in realtà parallela alla spiaggia del mare.

Le due spiagge sono collegate da un ponte. Shuangsi fiume, il corpo d’acqua che separa queste due spiagge, è abbastanza profondo, ma è un luogo ideale per canoa e windsurf.

Tongsiao Marine Life Park & ​​Bathing Beach
Come la più grande spiaggia balneare nel centro di Taiwan, il parco vanta splendide foreste e un lago artificiale. Il parco è anche una zona di conservazione di mangrovie. I visitatori possono godere di una serie di uccelli locali e migratori che si trovano vicino alle coste di Taiwan. Le attività presso il Tongsiao Marine Life Park non si fermano durante l’inverno, quando la spiaggia si chiude. Sale espositive del parco rimangono aperte, con la vita oceanica tra cui coralli, squali, meduse e pesci di barriera.

L'articolo prosegue subito dopo

Le spiagge della costa orientale di Taiwan

Cisingtan Beach, Hualien
Questa splendida spiaggia di pietra è a soli dieci minuti dalla città portuale di Hualien. Cisingtan è una spiaggia lunga e tranquilla. E’ facile trascorrere ore qui a guardare i ciottoli levigati e pietre che riempiono la zona.

Jici Beach
Solo un breve mezz’ora di auto dalla città di Hualien, Jici Beach offre pressi condizioni ideali per il nuoto e il surf. Situata sulla Strada Statale 11, questa spiaggia di sabbia nera è avvolta in una baia a forma di mezzaluna che è circondata da bellissime montagne verdi. E ‘ancora una dei posti più belli per nuotare sulla costa orientale, ed è una destinazione popolare per il surf. Assicurati di portare snack e bevande. Non ci sono negozi nella zona.

Spiagge del sud di Taiwan

Kenting
Kenting si trova sulla punta più meridionale di Taiwan, detiene il titolo di essere la migliore spiaggia in Taiwan. Il caldo paesaggio semi-tropicale di Taiwan ha aria mite, belle spiagge di sabbia per il nuoto, le immersioni e il surf e un parco nazionale di 18.000 ettari. Con una temperatura media annuale di 20 – 28 gradi Celsius, Kenting è un posto stupendo per tutti i tipi di sport acquatici. Le barriere coralline qui hanno una varietà ricca e diversificata di vita marina e attraggono gli amanti delle immersioni da tutta l’isola.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*