Leicester – Atletico Madrid: ecco le probabili formazioni

Calcio

Leicester – Atletico Madrid: ecco le probabili formazioni

Leicester - Atletico Madrid: ecco le probabili formazioni
Leicester - Atletico Madrid: ecco le probabili formazioni

Stasera il match di Champions League tra Leicester e Atletico Madrid. Dopo il goal di Griezmann all'andata, si scaldano i motori per la partita del ritorno

Leicester e Atletico Madrid ambiscono entrambe ad essere la squadra migliore d’Europa, entrando nella storia. L’Atletico Madrid tornerebbe in finale per la terza volta in quattro edizioni di Champions League.

Le Foxes e i Colchoneros si affronteranno questa sera, stasera (martedì 18 aprile) alle 20.45 al King Power Stadium a Leicester.
Stasera andrà quindi in scena un quarto di finale ad alta tensione tra le Foxes e i Colchoneros: c’è di mezzo il goal di Griezmann dell’andata che ha portato in vantaggio di 1-0 la squadra di Simeone. Ma la storia è ancora tutta da scrivere.

L’arbitro del match sarà l’italiano Gianluca Rocchi della sezione di Firenze. In questa stagione il direttore di gara italiano ha diretto ben quattro match di Champions League.

Le formazioni

Ecco le probabili formazioni delle due squadre: per quanto riguarda la padrona di casa Leicester, (4-4-2), allenata da Craig Shakespeare – che era stato vice di Claudio Ranieri prima del suo esonero – potremmo vedere in campo: Schmeichel, Simpson, Morgan, Benalouane, Fuchs; Mahrez, Ndidi, Drinkwater, Albrighton, Okazaki,Vardy.

Per quanto riguarda invece l’Atletico Madrid (4-4-2,) il mister Diego Pablo Simeone potrebbe schierare: Oblak, Juanfran, Savić, Godín, Filipe Luís, Carrasco, Saúl, Gabi, Koke, Griezmann, Gameiro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...