Leone di Lernia sta male: lo annunciano da Radio 105

Leone di Lernia sta male: lo annunciano da Radio 105

Gossip e TV

Leone di Lernia sta male: lo annunciano da Radio 105

E’ stato emesso stamattina un video sul profilo Facebook dello Zoo di 105, storico programma radiofonico dell’emittente, in cui Marco Mazzoli il capo programma incita Leone di Lernia a non mollare.

“Non mollare adesso, nessuna malattia potrà mai sconfiggere il guerriero che c’è in te!” continua Mazzoli. In 18 anni si sono insultati, augurati la qualsiasi cattiveria. Ricordiamo il milione di scherzi, i tormentoni indimenticabili e il programma radiofonico più assurdo d’Italia!

Storico rappresentante del noto programma, il personaggio televisivo, età 78, da 18 anni faceva parte del cast. Si era trasferito dalla Puglia per cercare fortuna a Milano partecipando a molti programmi anche su reti musicali televisive come All Music.

I messaggi di sostegno

Via radio i suoi colleghi lo supportano, e lo “Zoo” sarà sospeso, almeno fino a lunedì prossimo sperando in un miglioramento della voce protagonista.

Fabio Alisei, Deejay genovese, riferisce :”Non posso entrare molto nello specifico però Leo non sta bene ed è abbastanza grave.

Siamo tutti molto preoccupati per lui” invitando i fan a stargli vicino.

Lo speaker è bisognoso in questo momento più che mai dell’affetto dei suoi fan.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche