Leroy Merlin assume Consiglieri di vendita e Venditori

Leroy Merlin assume Consiglieri di vendita e Venditori
Leroy Merlin assume Consiglieri di vendita e Venditori

Leroy Merlin assume personale come Consiglieri di vendita e Venditori. Posizioni aperte in tutta Italia consultabili sul sito ufficiale dell’azienda.

Leroy Merlin, la grande azienda francese specializzata nella GDO assume personale. Si tratta di una grande opportunità di lavoro sia per chi è già in possesso di esperienze di lavoro sia per molti che invece sono alle prime armi. Leroy Merlin infatti ha aperto posizioni lavorative anche per coloro che non hanno mai lavorato nella grande distribuzione.

Leggi anche: Insegnanti di ruolo, assunti 817. A Bologna 196 docenti di sostegno


Azienda nata in Francia, da subito si è specializzata nella grande distribuzione di materiale e oggettistica per la casa. In particolare, Leroy Merlin si occupa della produzione e vendita di materiale edilizio, faidate e bricolage. Oggi rientra nel Gruppo Adeo come Bricoman e Bricocenter. In Italia conta oltre 47 negozi con 5800 collaboratori. Leroy Merlin è presente in tutto il mondo con oltre 300 negozi.

Leggi anche: Poste Italiane: 8000 assunzioni, Piano 2015 – 2020


Periodicamente la società offre opportunità di lavoro a venditori o responsabili commerciali. In vista dell’arrivo del nuovo anno, l’azienda ha aperto le selezioni per diverse figure, da inserire in alcuni dei punti vendita in Italia. In particolare, la figura maggiormente ricercata è quella di consigliere di vendita. Nella sede di Curno, sono alla ricerca sia di specialisti del settore elettrico, ma anche di studenti disponibili a lavorare come venditori durante i weekend.


Le altre posizioni aperte, sia come consiglieri di vendita che come venditori sono per le sedi di Genova, Casalecchio di Reno, Livorno, Assago e Vicenza. Numerose le figure ricercate, che possono essere verificate nel dettaglio direttamente sul sito ufficiale di Leroy Merlin alla sezione Lavora con noi. Qui è possibile inviare anche la candidatura selezionando l’area di interesse e il punto vendita in cui si vuole lavorare. Inoltre è possibile inviare anche autocandidature di cui la società tiene conto per eventuali assunzioni future.

L'articolo prosegue subito dopo


Leroy Merlin infatti è sempre attenta all’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro. Per questo alcune posizioni non prevedono pregresse esperienze lavorative. Inoltre, l’obiettivo dell’azienda è formare il personale. Infatti a seguito delle assunzioni sono sempre previsti dei corsi di formazione che aiutano nell’inserimento in azienda.

Leggi anche

banca centrale europea
Economia

Banca Centrale Europea a favore del Jobs Act: favorisce l’occupazione

La Banca Centrale Europea si schiera a favore del Jobs Act. Ha contribuito al rinnovato dinamismo italiano, secondo l'istituto guidato da Mario Draghi. Mario Draghi e la Banca Centrale Europea si sono espressi a favore del Jobs Act. La riforma del mondo del lavoro promossa a partire dallo scorso anno dall'esecutivo guidato da Matteo Renzi "ha contribuito al rinnovato dinamismo dell'occupazione nel paese negli ultimi trimestri". E' con queste parole, riportate nel bollettino Bce di questo mese, che l'istituto presieduto da Mario Draghi ha promosso il Jobs Act. Accelerazione nell'ambito dell'occupazione negli ultimi 4 trimestri, ma prestazione complessiva inferiore a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*