> > Leslie Thurow: ubriaca alla guida schiaccia un poliziotto

Leslie Thurow: ubriaca alla guida schiaccia un poliziotto

Leslie Thurow: ubriaca alla guida travolge un poliziotto

Una donna ubriaca travolge un poliziotto e lo manda per parecchi mesi all'ospedale: la sentenza dopo due anni.   Questo il risultato della sbornia di Leslie Thurow:  sedici ossa rotte, otto interventi chirurgici, 17 mesi di fisioterapia per Cockins che ha letteralmente travolto e schiaccia...

Una donna ubriaca travolge un poliziotto e lo manda per parecchi mesi all’ospedale: la sentenza dopo due anni.

Questo il risultato della sbornia di Leslie Thurow: sedici ossa rotte, otto interventi chirurgici, 17 mesi di fisioterapia per Cockins che ha letteralmente travolto e schiacciato con la sua macchina. Il poliziotto dell’Illinois l’ha vista davvero brutta. La conducente, Leslie Thurow, già conosciuta per le sue bravate in stato di ebrezza, era completamente ubriaca e lo ha schiacciato con il suo SUV contro una Jeep. All’epoca la Thurou aveva già ricevuto svariate segnalazioni e contravvenzioni per il suo terzo incidente in stato di ebrezza. Ora, dopo due anni Michael Cokins si è seduto in un’aula di tribunale della contea di Cook cercando di raccontare la sua versione di questa terribile e dolorosa esperienza.

La sentenza è stata durissima: Leslie Cokins Thurow, 61 anni, resterà in galera per almeno 13 anni.

“Una piccola percentuale” di persone che ricevono il trattamento per le loro dipendenze tornare in tribunale, Kull ha detto, aggiungendo che i professionisti che gestiscono il trattamento di Thurow ha detto “Era meraviglioso” ed è stato aiutare gli altri in fase di trattamento.

Un giudice incontra migliaia di decisioni analoghe a quella Thurow ha presentato nel mese di settembre 2014, Kull ha detto, e lui o lei cerca di bilanciare le conseguenze con prospettive di riabilitazione.

“Tu non hai modo di sapere davvero chi è quella persona”, ha aggiunto Kull. “Così, si prende il rischio. Mi dispiace ora.”

Thurow, che si è dichiarato colpevole settimane fa per DUI aggravato e lasciare la scena di un incidente con lesioni, pianse per gran parte della durata di un’ora dell’udienza Giovedi in tribunale ramo Maywood di Cook County. Il procuratore ha giocato il video dashcam di Thurow colpisce Cokins mentre un tribunale traboccante di circa 70 soldati in uniforme di stato guardato.

Linee guida che richiedono imputati per servire una determinata percentuale delle loro frasi probabilmente si tradurrà in Thurow trascorso nove anni di carcere.

“Voglio solo dire che mi dispiace davvero”, ha detto un Thurow pianto Giovedi. “So che non giustifica quello che ho fatto.”