Letterman: “Leno è la persona più insicura che abbia mai conosciuto” COMMENTA  

Letterman: “Leno è la persona più insicura che abbia mai conosciuto” COMMENTA  

La rivalità Leno – Letterman continua a tenere testa. In un’intervista con Ophra Winfrey al “Late show” con ospite David Letterman che riferendosi a Jay Leno come ospite al “Tonight show” lo definisce “la persona più insicura che abbia mai consociuto”.

Letterman si è seduto sul divano di Ophra per un episodio del suo show, “Il prossimo capitolo di Ophra”. Un’anteprima dell’episodio è stata postata on line oggi.


Letterman ha detto che la sua rivalità con l’uomo divertente dal grande mento non è iniziata quando Leno è stato nominato l’ospite del “Tonight show” al posto di Letterman.


“Noi eravamno amici prima che questo accadesse”, ha detto Letterman.

Lungo gli anni, entrambi hanno dato del materiale per i loro spettacoli.

“Lui ha un certo modo…

lui è un compagno inusuale. Non ho mai conosciuto nessuno calmo come Jay”, ha detto Letterman. ” E dirò, e sono felice di dire che lui è la persona più divertente che abbia mai conosciuto.

L'articolo prosegue subito dopo

Se tu vai a vederlo stasera,  ti renderai conto che è il più divertente, il più intelligente, un grande osservatore e ha molto appeal come comico”.

Ma, Letterman ha notato che “è forse la perosna più insicura che abbia mai conosciuto…Non potrei mai riconciliarmi per questo”.

Puoi vedere l’intervista completa di Letterman con Winfrey il 6 gennaio su OWN.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*