Lose it per android: perdere peso e contare le calorie COMMENTA  

Lose it per android: perdere peso e contare le calorie COMMENTA  

Lose It! è una delle migliori applicazioni per Android utile per contare le calorie e perdere peso in modo semplice e veloce. Milioni di persone si sono già innamorate di questa applicazione, me compreso.
L’interfaccia utente è semplice, ma splendida. Esiste già un database di cibo e di attività, ma è ancora possibile aggiungere il vostro come  voce personalizzata, se non riuscite a trovare quello che state cercando. 
10-cibi-che-bruciano-calorie-ecco-come-perdere-peso-mangiando-638x425
È anche possibile impostare le ricette per cibi più complessi.
Questa applicazione include anche uno scanner di codici a barre in modo da poter accedere agli alimenti confezionati senza il fastidio di digitare le informazioni dalla scatola.

È possibile utilizzare Lose It! con o senza una connessione internet. Se si imposta un account gratuito su LoseIt.com si accede a molte più funzioni!

Leggi anche

matteo achilli
Tecnologia

Intervista a Matteo Achilli: Egomnia, startup e dubbi

Matteo Achilli è un imprenditore italiano di 25 anni che nel 2012 ha fondato Egomnia, una piattaforma per chi cerca e offre lavoro. Appena ventenne, si è conquistato la copertina di Panorama Economy, che lo ha battezzato l’ “Italian Zuckerberg”. A distanza di 5 anni la società non decolla, le polemiche invece spiccano il volo. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*