Maicol Berti si candida con fervore per il Trono Gay COMMENTA  

Maicol Berti si candida con fervore per il Trono Gay COMMENTA  

Maicol Berti aspetta il principe azzurro a Uomini e Donne

maicol berti
Maicol Berti pronto a diventare tronista in cerca del vero amore!

Maicol Berti, dopo il Gf, vorrebbe cercare l’amore nel programma tv di Maria De Filippi, si confessa a Nuovo Tv. Cerca un posto sul trono!

Ricordate Maicol Berti, il concorrente Gay che riscosse le simpatie del pubblico nell’edizione del Gf (non vip) di sei anni fa? Col tempo, molti concorrenti cadono nel dimenticatoio, surclassati da quelli dell’edizione successiva. I più peculiari, però, restano sempre impressi nella memoria. Sebbene adesso sia davvero difficile riconoscerlo: i capelli lunghi e la faccia pulita hanno lasciato il posto ad un look più maschile, con la barba lunga ed incolta. Adesso, Maicol sembra pronto ad innamorarsi davvero e si augura di farlo nel programma di Maria De Filippi.

Maicol Berti innamorato dell’amore e di Uomini e Donne

Intanto, Berti si racconta a Nuovo Tv, confessando di seguire 24 ore su 24 l’edizione Vip del Gf. Tra i concorrenti, ha dimostrato una particolare affezione per Bosco e per la Marini che avrebbe voluto con lui nella casa più spiata d’Italia. Ma, adesso, pensa al futuro televisivo ed anche all’amore.

Chi ha detto che le due cose debbano essere affrontate separatamente? Maicol Berti ha ammesso di voler fare con tutto se stesso Uomini e Donne e di voler approfittare dell’introduzione del trono Gay per cercare l’amore:

“Ho voglia d’innamorarmi. Ma ho paura che il mio trono sarebbe davvero cortissimo!”.

Maicol Berti, infatti, ha ammesso di essere uno dall’innamoramento facile. Fuochi di paglia che si spengono subito? Sicuramente, il programma di Maria De Filippi potrebbe essere un buon modo per rilanciare il personaggio nel mondo dello spettacolo. E chissà, guardando al futuro con ottimismo, l’amore potrebbe nascere proprio negli studi televisivi Mediaset, tra una registrazione e l’altra!

Intanto, il trono gay ha dimostrato di essere ancor più delicato ed intenso di quello classico, colpendo al cuore i telespettatori e dimostrando, finalmente, tramite una lezione di tv, che l’amore non ha limiti e non vive di pregiudizi fasulli.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*