Maltempo nel bolognese: fulmine colpisce azienda e provoca un incendio COMMENTA  

Maltempo nel bolognese: fulmine colpisce azienda e provoca un incendio COMMENTA  

Fumo e fiamme a causa del maltempo nel bolognese. Pochi minuti fa la zona tra le province di Bologna e Ferrara è stata interessata dall’arrivo di una cella temporalesca che ha portato temporali localmente intensi e nubifragi. Ma non solo: un fulmine è caduto a terra colpendo un’azienda e mandandola in fiamme. E’ accaduto a San Pietro in Casale, in provincia di Bologna, epicentro della cella temporalesca. Il fulmine ha colpito un edificio ubicato a poca distanza da un supermercato e l’impatto ha generato un incendio, con fiamme e fumo visibili anche a chilometri di distanza.


Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno dovuto domare le fiamme nel più breve tempo possibile dal momento che l’incendio si era propagato anche nelle zone limitrofe, vicino alla strada.

Diverse foto dell’incendio e dell’allagamento successivo al passaggio del temporale sono state pubblicate negli ultimi minuti sulla pagina Facebook “abitanti di san pietro in casale”. Vi proponiamo le immagini di Chiara Cavallini (incendio) ed Ermes Magagnoli (allagamenti sulle strade).

1 / 4
1 / 4
  • incendio causato dal fulmine
  • 1
  • 2
  • 3

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*