” Marco Bettini. Making is Money Art” a Roma

Cultura

” Marco Bettini. Making is Money Art” a Roma

" Marco Bettini. Making is Money Art" a Roma
" Marco Bettini. Making is Money Art" a Roma

Dal 29 novembre 2016 fino al prossimo 6 dicembre a Roma, la mostra dal titolo: ” Marco Bettini. Making is Money Art”

A Roma dal 29 novembre 2016 fino al prossimo 6 dicembre presso il Micro Arti Visive – Spazio Porta Mazzini, si svolge la mostra dal titolo: ” Marco Bettini. Making is Money Art”. Curatrice della mostra è Paola Valori. In mostra possiamo ammirare circa una ventina di opere, alle quali si aggiungono cinque della precedente collezione. In mostra, possiamo ammirare banconote e carte di credito ingrandite a dismisura ed altre opere singolari che si ispirano al tema del denaro.

Infatti, la mostra ha come tematica quella del rapporto tra arte e denaro, in una società consumistica sempre più attenta al potere. La mostra si ispira prendendo spunto dal celebre aforisma di Andy Warhol “Making Money is art“. (ovvero fare i soldi è arte). Per l’occasione, si svolgeranno anche una serie di eventi collaterali che permetteranno al visitatore di vivere al meglio quest’esperienza.

In mostra, anche le opere sognanti dell’artista Emma Anticoli Borza. Non mancate all’appuntamento della capitale, manca ormai poco.

Fonte Foto: arte.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...