Marco Carta ha rifiutato la proposta di posare nudo per una rivista COMMENTA  

Marco Carta ha rifiutato la proposta di posare nudo per una rivista COMMENTA  

Marco Carta, cantante italiano famoso nel mondo; uomo dotato di fascino latino e regale, avrebbe rifiutato un’allettante proposta indecente di una rivista per posare nudo.

Evidentemente il bel Marco ha avuto una pulsione emotiva nuova; egli crede all’amore vero delle sue dolci e brillanti canzoni, dipana emozioni vere che provengono dal nostro cuore e dalla parte intima della nostra anima.

L’amore rappresenta una sensazione umana completa, simboleggia perennemente la felicità umana nuova e ci proietta immancabilmente verso un estasi nuova e latina. Le belle canzoni di Marco rappresentano e simboleggiano l’amore vero e l’elisir di lunga e solerte vita umana.

Amore immenso che dipana emozioni uniche, foriere di novità conclamata e similitudine alle stelle del cielo immenso e regale.

Leggi anche

6 Commenti su Marco Carta ha rifiutato la proposta di posare nudo per una rivista

  1. Evidentemente il bel Marco ha avuto una pulsione emotiva nuova; egli crede all’amore vero delle sue dolci e brillanti canzoni, dipana emozioni vere che provengono dal nostro cuore e dalla parte intima della nostra anima. L’amore rappresenta una sensazione umana completa, simboleggia perennemente la felicità umana nuova e ci proietta immancabilmente verso un estasi nuova e latina.
    Questo dice tt… bravo Paper <3

  2. non ha bisogno di mettere a nudo il suo corpo x attirare l'attenzione!! è ciò che trasmette che attira chi gli vuole bene, e lui dà tanto anche solo con un sorriso!!! chi è vuoto dentro ha bisogno di spogliarsi!!! lui no!!

  3. Ma è un articolo a sfottere?
    Primo-Con tutto il rispetto per Marco ma non è "materiale da nudo", dai, vi prego.Non potete dirmi il contrario
    Secondo-Il papiro sul messaggio delle sue canzoni mi sta facendo ridere più del finale di Little Miss Sunshine hahahahahah

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*