> > Marco D'Amore: anticipazioni sul suo futuro e su Gomorra

Marco D'Amore: anticipazioni sul suo futuro e su Gomorra

Marco DAmore

E' un periodo di grandi successi professionali per l'attore di Marco D'Amore, star della serie di successo di Sky Gomorra. Il giovane campano ha rilasciato un'intervista in occasione del recente festival del cinema di Sorrento in cui ha parlato dei suoi progetti. La sua opera teatrale American Buffa...

E’ un periodo di grandi successi professionali per l’attore di Marco D’Amore, star della serie di successo di Sky Gomorra. Il giovane campano ha rilasciato un’intervista in occasione del recente festival del cinema di Sorrento in cui ha parlato dei suoi progetti. La sua opera teatrale American Buffalo, al Piccolo Eliseo di Roma, ha riscosso un discreto successo e continua ad attirare pubblico. L’attore è estremamente fiero di questo lavoro e spera che l’opera possa trovare un posto di riguardo nel panorama teatrale italiano. Sono inoltre in programma delle eccitanti novità cinematografiche per il buon Ciro, è infatti prossimo all’uscita il film Brutti e Cattivi, di Cosimo Gomez, in cui interpreterà il personaggio Er Merda, con lui nel cast anche l’attore Claudio Santamaria. Questa estate invece D’Amore inizierà le riprese del film Drive me Home, diretto da Simone Catania, un road movie che racconta una storia d’amicizia.

Non sono mancate ovviamente anticipazioni della terza stagione di Gomorra, Marco ha ribadito che le storie che prenderanno luogo in questa serie sono state ispirate da vicende che effettivamente accadano o sono accadute in alcuni quartieri napoletani. Proprio questo motivo Marco è orgoglioso di annunciare che la terza stagione di gomorra sarà ambientata prevalentemente a Napoli. L’attore non ha però voluto dilungarsi molto sull’argomento Gomorra, ha sostenuto infatti di non voler rovinare l’attesa del pubblico.