Mario Balotelli non si arrende e si dà coraggio su Instagram

Gossip

Mario Balotelli non si arrende e si dà coraggio su Instagram

Super Mario, sempre al centro delle polemiche, questa volta si mostra estremamente positivo e sui social scrive Tutto è possibile

Mario Balotelli è in una fase decisiva per la sua carriera e deve riuscire a dare il massimo altrimenti rischia di non essere confermato al Milan. Il ragazzo ha molta pressione addosso e molti infortuni sulle spalle che non gli permettono di giocare al meglio, ma Mario deve stringere i denti e mettercela tutta e non lasciarsi abbattere dagli errori e dalle critiche. Nello scontro con il Frosinone infatti il ragazzo non ha messo in rete un rigore fondamentale mettendolo ancora più in pericolo.

Reagisce bene però Balotelli e pubblica su Instagram una sua foto in treno seguita dal seguente commento: “Tutto è possibile se davvero lo vuoi. Fregatene di chi critica sempre, tu sai quanto vali e tu sai quanto stai lavorando per raggiungere i tuoi obiettivi”. Un messaggio chiaro, e rivolto a chi lo critica.

Anche perché Balotelli vorrebbe rimanere in rossonero, nonostante si sia rassegnato ad essere uscito dal giro della Nazionale per Euro 2016: Conte premierà chi ha giocato, Mario ha pochi minuti nelle gambe e soprattutto poche reti all’attivo.

Insomma, nonostante la tranquillità apparente, per SuperMario iniziano settimane difficili: raggiungere il sesto posto con il Milan, conquistare la Coppa Italia, strappare il via libera alla permanenza in rossonero. Tre obiettivi tutt’altro che semplici. Ma per i quali Balotelli sembra essere pronto a lottare.”

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...