Massaggio californiano prezzi COMMENTA  

Massaggio californiano prezzi COMMENTA  

massaggio californiano prezzi
massaggio californiano prezzi

Il massaggio californiano è molto conosciuto e apporta anche ottimi benefici. Ma quali sono i prezzi di un massaggio di questo tipo?

Nel caso volessi provare questo tipo di massaggio che nasce nei dintorni di San Francisco, in California, da qui il titolo di massaggio californiano, sappi che sono molti i centri, anche in Italia, in cui recarsi per approfittare di alcune sedute.

Sebbene i prezzi varino anche in base ai centri, il costo è elevato, in quanto una seduta va dai 120 Euro sino ai 90 Euro, anche se alcuni centri offrono delle sedute a prezzi scontati ed è possibile ususfruire di sconti o di certi pacchetti di cui è bene approfittare.

Per ottenere il certificato, è necessario frequentare un corso di massaggio, specifico per quello californiano, che spieghi quali siano i movimenti e come agire. Il costo del corso parte dai 300 Euro circa. Alla fine riceverai una tessera annuale che deve essere rinnovata di anno in anno e anche un certificato di massaggiatore.

I costi sono elevati per il massaggio californiano e ogni seduta dura circa 90 minuti. Solitamente chi sceglie il pacchetto ha maggiori possibilità di usufruire di sconti e molto altro.

Leggi anche: Quanto costa nel 2016 mantenere casa?

Per maggiori informazioni, informati nei vari centri per saperne di più e come approfittarne.

 

 

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*