Massimo Ceccherini grida i suo amore per Elena a Domenica Live

News

Massimo Ceccherini grida i suo amore per Elena a Domenica Live

massimo

Massimo Ceccherini ospite a Domenica Live con al sua amata Elena: “Signore e signori, mia moglie!” ecco come è entrato in studio!

Massimo Ceccherini entra in studio e subito si rivolge a Barbara D’Urso:

“Per venire da te, è come Brosio andare da Medjugorie. Sei tutti i giorni in tv, perché non ci sei anche sabato?! Sai Barbara io sono molto innamorato. Elena fa l’operatrice socio sanitaria, ha a che fare con gente che ha problemi, ma non c’entro io!”.

Ma non smette di parlare e in preda alla verve d’amore, prosegue:

“L’ho conosciuta perché un mio amico mi ha messo Facebook. Mi ha scritto subito “Questo è il mio numero, fammi tutto ciò che vuoi!. Si è preso il mio numero, mi chiama perché volevo capire se era vero che era lui. E stiamo tutta la notte al telefono. Aspettavamo l’incontro di pugilato e poi abbiamo pure sbagliato l’incontro”

Poi un momento commovente di fronte ad un RVM in cui Elena gli dichiara il suo amore: Elena rivela ..

“Ciao amore, la devi smettere di dire che ti rido in faccia quando parli.

Ma come faccio a non ridere quando mi dici “Adesso parliamo seriamente”. I tuoi pregi sono unici per me, il tuo animo generoso, un uomo che fa ridere la sua donna non ha prezzo, mi innamoro sempre più, che dirti, ti amo ma è una storia nota”

La loro storia d’amore è davvero meravigliosa e i due hanno gli occhi a cuore e non smettono di ridere e di giocare insieme. In preda ai racconti Massimo Ceccherini si lascia andare e racconta anche un simpatico episodio, un episodio con cui Elena lo ha conquistato ed è riuscita a tenergli testa, infatti è successo che:

” alle 6 di mattina, dopo uno spettacolo, io volevo andare a bere un grappino, ma lei mi ha inseguito, mi ha dato tre cazzotti fortissimi sul collo e mi ha detto “Fila a letto”….

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Chiara Cichero 1240 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.