Matteo Markus Bok conquista Italia’s Got Talent

Musica

Matteo Markus Bok conquista Italia’s Got Talent

Il giovanissimo cantautore italo-tedesco Matteo Markus Bok, ha conquistato i giudici di Italia's Got Talent alla prima puntata

Matteo Markus Bok è stato tra i protagonisti della prima puntata della nuova stagione di Italia’s Got Talent (in programma, lo ricordiamo, ogni venerdì in prima serata su TV8). Il giovanissimo cantautore italo-tedesco, che ha portato il suo brano È diventata Primavera, non solo è stato applaudito lungamente dal pubblico, ma ha entusiasmato anche i giudici del talent (condotto da Lodovica Comello), ovvero Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano, che naturalmente gli hanno fatto passare il turno.

Matteo Markus, che era già stato finalista a The Voice of Germany 2016, aveva partecipato alle selezioni di Rimini dove è stato scelto tra i 5000 aspiranti concorrenti che si erano presentati. La canzone È diventata Primavera, scritta da lui a 11 anni pensando al padre (che avrebbe voluto avere più vicino), era uscito come singolo nel giugno scorso.
Per maggio 2017 è prevista l’uscita internazionale di un secondo singolo (con distribuzione Sony Music), ma intanto siamo curiosi di scoprire come continuerà il suo percorso all’interno di Italia’s Got Talent.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche