How I met your mother, reunion in arrivo? COMMENTA  

How I met your mother, reunion in arrivo? COMMENTA  

mother

Jason Segel dichiara che tornerebbe sul set della serie “How I met your mother” molto volentieri  insieme ai suoi colleghi.

E’ la volta di una nuova reunion, e questa volta tocca alla famosissima serie tv How I met your mother. Sulla scia della reunion di Will & Grace, a tornare sulla scena potrebbero essere i famosissimi attori di questa serie tv, pronti a coinvolgere in nuove esilaranti avventure i propri spettatori.


Durante l’Austin Film Festival, Marshall Eriksen, alias Jason Segel, ha affermato che, in futuro, il cast dello show si potrebbe ritrovare a calcare la scena del set. Intervistato, il grande attore dichiara: “Sono disponibile per qualunque cosa i ragazzi mi chiederanno di fare. How I Met Your Mother ha cambiato definitivamente la mia vita”.

Tutti i fan della serie aspettano con grande trepidazione il nuovo inizio di serie, attendendosi nuovi colpi di scena, personaggi vecchi e nuovi sempre coinvolgenti e storie capaci di catapultarli nelle avventure dei propri eroi del piccolo schermo. Aspettiamo con ansia la reunion, chiedendoci quale possa essere il nuovo snodo sviluppo della storia.


I personaggi che abbiamo imparato ad amare

Ted Mosby (interpretato da Josh Radnor nel presente, e da Bob Saget nel futuro) è il protagonista e punto di snodo dell’intera sitcom.

Nel 2030 Ted Mosby è un famoso architetto che decide di raccontare ai suoi due figli tutte le vicende che lo portarono ad incontrare la sua futura moglie. 

Marshall Eriksen (interpretato da Jason Segel) è il migliore amico di Ted fin dai tempi del college, luogo in cui ha anche conosciuto Lily Aldrin, la sua prima ed unica ragazza, con la quale è fidanzato  da ben nove anni. 

Robin Scherbatsky (interpretata da Cobie Smulders) è un’affascinante giornalista televisiva canadese, arrivata nella grande mela da poco tempo.

L'articolo prosegue subito dopo

Ted fa la sua conoscenza la sera in cui Marshalle Lily decidono di sposarsi, e perde la testa per lei dopo il primo sguardo. 

Barney Stinson (interpretato da Neil Patrick Harris) è un giovane e ricco uomo d’affari newyorkese, ma, soprattutto,  ha la fama di infallibile playboy: è, infatti, un maestro nel sedurre tutte le donne, ed è ancora più bravo nel fuggire dal loro talamo. 

Lily Aldrin (interpretata da Alyson Hannigan) è la “storica” ragazza di Marshall. I due sono fidanzati dai tempi del college e vivono come una coppia sposata, pur non essendo ancora sposati.

Tracy McConnell (interpretata da Cristin Milioti) è la futura e misteriosa moglie di Ted, “invisibile”  e evanescente nella sitcom per le prime otto stagioni. 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*