Metallica: 18 novembre nuovo album e concerto live streaming da Londra

Concerti

Metallica: 18 novembre nuovo album e concerto live streaming da Londra

Metallica

Il prossimo venerdì 18 novembre, in diretta streaming il concerto live di Londra per il lancio del nuovo album Hardwired…To Self Destruct del gruppo musicale heavy metal statunitense: I Metallica.

I Metallica terranno un concerto molto speciale a Londra, dove, si esibiranno presso la House of Vans. Concerto per il lancio del nuovo album “Hardwired…To Self Destruct” con un pubblico selezionato. Per poter assistere al concerto infatti sarà necessaria una donazione di minimo 20 sterline. Gli incassi saranno totalmente devoluti all’associazione The Railway Children, che si occupa di assistere i bambini che vivono da soli nelle strade di Inghilterra, India e Africa dell’est.

Il concerto però sarà visibile veramente a tutti perché sarà trasmesso in diretta streaming online sul sito della band (Metallica.com) e sul canale YouTube della band.

L’uscita di “Hardwired… To Self Destruct” è prevista simultaneamente per venerdì e sarà un vero evento grandioso per cui centinaia di negozi di dischi resteranno aperti oltre la mezzanotte per vendere l’album, gadget e i bonus fino ad esaurimento scorte.

In un’epoca in cui la musica viene consumata e dimenticata a colpi di singoli di tre minuti, i Metallica scelgono la strada opposta, strada già battuta l’anno scorso dagli Iron Maiden, per tornare sul mercato: nn doppio disco, quasi ottanta minuti di musica e dodici pezzi nuovi di zecca.

Il live inizierà alle ore 22 di venerdì 18 novembre e oltre che in diretta, sarà poi disponibile per qualche giorno on demand: “Saremo sul palco alle 21 (in Italia saranno le 22) di quella sera e vogliamo che partecipiate a questa pazzia. Arraffate le vostre bevande preferite e sistematevi comodi per prendere parte ai festeggiamenti visitando Metallica.com oppure YouTube. Se siete occupati quella sera, niente paura – l’intero show sarà disponibile on demand per sette giorni ancora, dopo la fine. Ci vediamo là!”, hanno scritto i Metallica ai loro fan.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Chiara Cichero 1241 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.