> > Michelle Hunziker e il triste messaggio su Instagram per Gero Caldarelli

Michelle Hunziker e il triste messaggio su Instagram per Gero Caldarelli

michelle hunziker

Michelle Hunziker condivide sui social la sua tristezza per la morte di Gero Caldarelli, che per 27 anni ha interpretato il Gabibbo

Michelle Hunziker ha deciso di condividere sui suoi profili social la sua tristezza per la morte del collega di lavoro Gero Caldarelli, meglio noto come il Gabibbo. Per più di 20 anni, ha interpretato il divertente e iconico pupazzo di Striscia la Notizia. E’ morto quest’oggi, all’età di 74 anni, per un mare incurabile. A darne la notizia è stato un comunicato stampa di Striscia la Notizia.

Il toccante addio di Michelle Hunziker a Gero Caldarelli, il Gabibbo di Striscia la Notizia

Gero..sei volato via…quanta passione e dedizione per regalare dei sorrisi…è stato un bellissimo cammino accanto a te. Ti voglio bene“. Queste sono state le parole che Michelle Hunziker ha dedicato a Gero Caldarelli sul suo profilo Facebook.

Gero, che per ben 27 anni, ha interpretato uno dei pupazzi più noti d’Italia, il Gabibbo, è infatti morto quest’oggi, a causa di una malattia incurabile. Striscia la Notizia ha informato i giornali tramite un comunicato stampa e tutti coloro che hanno collaborato con Gero, nella sua lunga carriera, sono enormemente dispiaciuti per la sua perdita.

hunziker

La Hunziker ha deciso di esprimere sui social la sua costernazione per la scomparsa di Gero e ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto insieme a lui. Ha scritto poi: “È volato via anche il nostro Gero Caldarelli…era un un uomo meraviglioso. Promuoveva i sogni, amava i bambini a tal punto che non si sarebbe mai manifestato a loro se non come il vero Gabibbo. Un grande lavoratore, un amico che ti diceva sempre che stava ‘alla grande’. Era sempre felice e io so che lui avrebbe voluto che mettessi una sua foto da Gabibbo senza svelare il suo volto per non deludere i bimbi…ci mancherai tanto Gero…ti voglio bene“.

Il messaggio della Hunziker ha toccato veramente molte persone, intere generazioni che, per anni, hanno seguito e amato il Gabibbo per la sua allegria e spontaneità. Tanti sono coloro che, come Michelle, si disperano per la perdita di Gero e si chiedono se la mascotte di Striscia la Notizia riuscirà a essere interpretata da qualcun altro in modo così esemplare.

La lunga carriera di Gero Caldarelli

Nato a Torino il 24 agosto 1942, Gero Caldarelli aveva frequentato la scuola di mimo del Piccolo Teatro. Dopo numerose parti sia in teatro che in TV, fondò la scuola Quelli di Grock e, nel 1979, prese parte al film Ratataplan. Inoltre, collaborò con Antonio Ricci già in “Drive In“, nei panni di Gawronski e Pendulus.

Il 1990 fu, però, l’anno fatidico per la sua carriera. Venne, infatti, scelto per interpretare il Gabibbo, il simpatico pupazzo del tg satirico di Striscia la Notizia. Nel 2003, pubblicò il libro “Una vita da ripieno – Cronache dall’interno del Gabibbo” e, nel maggio scorso, è uscita una raccolta di fiabe intitolata “Belandi, che storie! Tre mega avventure nel mondo dei besughi”.

Insomma, la sua è stata una vita e una carriera piena di successi e siamo sicuri che mancherà molto a tutti quanti.