Michelle Hunziker: rivelazioni incredibili sul padre alcolista

Gossip e TV

Michelle Hunziker: rivelazioni incredibili sul padre alcolista

incredibili
Michelle Hunziker: rivelazioni incredibili sul padre alcolista

In una intervista, Michelle Hunziker si lascia andare e si racconta facendo delle rivelazioni incredibili sul padre alcolista. Ecco cosa ha raccontato.

In una intervista rilasciata al Corriere della Sera, Michelle Hunziker si espone a 360° e parla di un po’ di tutto. Dal padre alcolista alla setta sino alla figlia Aurora. La showgirl si è lasciata andare con alcune rivelazioni riguardanti il suo passato e il suo presente. La conduttrice ha parlato della sua famiglia di origine, dei problemi di alcool del padre. Il padre, con il quale ha sempre avuto un bel rapporto, era dipendente dall’alcool. Una malattia che lo portava a non stare bene, a sparire e ad avere atteggiamenti diversi di volta in volta.

Michelle si poi lasciata andare parlando della setta e di Maga Berghella. Quando si è avvicinata a Maga Berghella, ha capito e si è resa conto di trovarsi in uno stato di dipendenza molto simile all’alcolismo del padre. Infine, ha parlato del rapporto con la figlia Aurora e di alcuni problemi di bullismo attraversati e vissuti dalla figlia per la bellezza della madre.

Il rapporto con Aurora

Durante l’intervista al quotidiano milanese, ha raccontato che i rapporti con Aurora non sempre sono stati facili. A scuola, la figlia era spesso criticata e bullizzata.

Sapevo che aveva bisogno della mia imperfezione per combattere quando a scuola le dicevano, scusi la volgarità, ah tua madre me la farei”. Per Aurora non è stato facile neanche il rapporto con il gossip e i pettegolezzi. “Per un anno mia figlia non ha più messo il duepezzi. Io stavo male e tacevo. Sapevo che poteva farcela. E infatti, con la sua bravura, ha zittito tutti”.

Michelle e la setta

La conduttrice ha poi parlato di un periodo tremendo. Ha parlato di quando si è avvicinata alla setta di Maga Berghella. Afferma che si sono approfittati di lei, di quanto fosse vulnerabile e stesse attraversando un periodo difficile. Un periodo difficile dato dal matrimonio fallito con Eros e dalla perdita del padre. “Ero piombata in uno stato di dipendenza identico all’alcolismo”. Sono queste le parole di Michelle e di quel periodo davvero duro per lei.

michelle-hunziker

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche