Migliori luoghi da visitare in Europa questa primavera COMMENTA  

Migliori luoghi da visitare in Europa questa primavera COMMENTA  

Migliori luoghi da visitare in Europa questa primavera italia
Migliori luoghi da visitare in Europa questa primavera italia

In questo articolo vogliamo elencarvi le migliori destinazioni europee da visitare per questa primavera, dalla Francia alla meravigliosa Spagna. Dunque se i vostri interessi di viaggio sono molto limitati, come per esempio una scappatella di primavera in un resort di campagna o per un mini week-end fuori porta, oggi vogliamo elencarvi le migliori destinazioni in cui recarvi durante i mesi di Marzo, Aprile e Maggio.

Francia

Si tratta di una terra leggendaria riguardante il cibo e vino sublime che ha ispirato molti personaggi a boccheggiare con soddisfazione. Tuttavia la Francia non è solo un paese da visitare per la gastronomia. Anzi, la bellezza dei tetti rosa, le case coloniche perfettamente restaurate, architetture, paesaggi coltivati, e cuori storici danno giustizia al sentimento. Per non parlare di quei paesaggi gloriosi nascosti che solo pochi fortunati hanno avuto la possibilità di scoprire.

Inghilterra

Dalle cattedrali medievali, alle torri postmoderne fatte di pietre preistoriche, ai meravigliosi villaggi, l’Inghilterra è un tributo spettacolare alla forza e flessibilità della tradizione. Nella capitale di Londra e non solo, è possibile esplorare grandi castelli reali ricchi di storia, e scoprire anche l’arte d’avanguardia, scene culturali innovative, e negozi alla moda.

Italia

L’Italia è il tipo di destinazione che i viaggiatori scelgono spesso per le loro vacanze. Questo Paese è ricco di arte e architettura che hanno influenzato la civiltà occidentale, e splendide rovine storiche. L’Italia è anche conosciuta per i suoi prodotti alimentari, per il vino, per i suoi uliveti e vigneti.

L'articolo prosegue subito dopo

Spagna

La Spagna evoca immagini di ballerini di flamenco, piazze e caffè allineati, bianchi villaggi collinari e cattedrali svettanti. Al di là di queste associazioni tradizionali, questo Paese moderno offre musei di prim’ordine d’arte, cucina creativa e vita notturna. Dai Pirenei alla costa, i suoi paesaggi e le culture sono completamente diverse.

Pesi Bassi

I Paesi Bassi sono in realtà una terra di mulini a vento, tulipani, e canali pur essendo una progressiva del XXI secolo. La capitale, Amsterdam, è famosa per i suoi corsi d’acqua e la sua atmosfera rilassata. L’Aia ospita la regina e un centro per la sua diplomazia internazionale. Delft ed Haarlem sono, città ricche di caratteri più piccoli.

Image via: trend-online

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*