Mikaela Calcagno in diretta Tv senza slip: il video e le foto

20120910-103049.jpg

La giornalista Mikaela Calcagno ua regalato momenti bollenti al pubblico e ai telespettatori di Nuber Two, storica trasmissione sportiva dedicata al Napoli e in onda su Canale 34. La Calcagno, in minigonna, ha fatto concorrenza alla Stone di Basic Instinct. Sembrerebbe che la bella giornalista non indossi gli slip.

Leggi anche: Vedete qualcosa di strano in questa foto? Impossibile non notarlo!


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=mEtUoE_M6wA&w=420&h=315]

Leggi anche

La gabbia open
Serie TV

La Gabbia Open: quel ponte sul referendum. La diretta

Nella terza puntata de La Gabbia Open, programma  diretto da Gianluigi Paragone in onda su LA7, il tema è il referendum costituzionale del 4 dicembre. Il referendum costituzionale ha finalmente una data: il 4 dicembre. E gli italiani dovranno esprimersi: sì o no. Così Gianluigi Paragone mette il tema al centro del suo programma La Gabbia Open, in onda su LA7. Ospiti sono Gianni Cuperlo (Pd), Stefano Parisi (in corsa per guidare il centro-destra), Luisella Costemagna (giornalista), Vittorio Feltri (direttore di Libero), Elisa Simoni (Pd), Giulia Sarti (Movimento 5 stelle), Stefano Fassina (Sinistra Italiana), Stefano Feltri (Il Fatto Quotidiano), Diego Leggi tutto

11 Commenti su Mikaela Calcagno in diretta Tv senza slip: il video e le foto

  1. Beh mi sembra opportuno, in una trasmissione televisiva, dove i partecipanti sono tutti uomini e la maggior parte degli spettatori pure oltretutto e con un cameraman maniaco sessuale… una ci va in vestitino senza mutande!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*