Milan – Bayer Monaco: 3-3 vittoria dei rossoneri ai rigori

News

Milan – Bayer Monaco: 3-3 vittoria dei rossoneri ai rigori

Milan

A Chicago il Milan supera ai rigori il Bayern Monaco dell’ex Ancelotti. Per i rossoneri si segnalano le reti di Niang, Bertolacci e Kucka.

Il Milan riesce a superare contro ogni pronostico il Bayern Monaco 8-6 dopo i calci di rigore. Dopo un periodo buio di incertezza societaria, non vi era miglior risposta sul campo per caricare l’ambiente e regalare una piccolissima gioia ai tifosi. Piccolissima gioia soprattutto per la grandezza del suo avversario e per aver giocato contro il grandissimo ex allenatore Carlo Ancelotti.

A Chicago Milan e Bayern Monaco hanno regalato spettacolo ai tanti tifosi sugli spalti con un pirotecnico 3-3. Le reti rossonere sono state siglate da M’baye Niang, Andrea Bertolacci e Juraj Kucka mentre per i bavaresi hanno lasciato il segno il sempreverde Frank Ribery e David Alaba. Montella ha lasciato una buona impronta alla squadra, infatti il Milan si è visto decisamente più in palla rispetto al passato, mostrando una ottima fase di fraseggio. Nonostante ciò il primo tempo si è concluso 2-1 per i tedeschi, abili nello sfruttare la superiorità tecnica.

Il Milan riesce nella ripresa a ribaltare il risultato con una grande prova caratteriale, fino a farsi raggiungere al 90esimo su rigore. Ai rigori l’errore decisivo di Rafinha (parato da Donnarumma) regala ai rossoneri la prima gioia stagionale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...