Milan Store: come sfruttare le offerte sull’abbigliamento sportivo

Sport

Milan Store: come sfruttare le offerte sull’abbigliamento sportivo

Milan Store

Milan Store: come sfruttare le migliori offerte sull'abbigliamento sportivo presenti sul sito online della squadra rossonera

La maglia originale di Riccardo Montolivo o la divisa da competizione di Gianluigi Donnarumma, fino alle linee speciali per andare al mare e per recarsi a scuola: questo e tanto altro è il Milan Store, il negozio ufficiale di abbigliamento e merchandising del club rossonero, dove è possibile sfruttare tutte le offerte sull’abbigliamento sportivo e acquistare tantissimi prodotti online, in pochi click e con il massimo dell’affidabilità. Nello store online dell’AC Milan, raggiungibile direttamente dai principali motori di ricerca e dal sito ufficiale della squadra, sono disponibili le maglie di gara e le divise ufficiali, polo, t-shirt, scarpe e accessori. Tutti i tifosi non residenti a Milano, che non hanno tempo e modo di visitare l’enorme Milan Megastore di San Babila, possono trovare tutto l‘abbigliamento sportivo e gli accessori che desiderano online e 24 ore su 24 nello store ufficiale sul web. Un rossonero doc non potrà fare a meno di immergersi in questa realtà, navigare tra le singole categorie, scegliere e selezionare il prodotto che desidera e acquistarlo in poche mosse, approfittando anche di imperdibili sconti e offerte.

Basteranno davvero pochi click e in meno di due giorni la tuta della propria squadra del cuore o la maglia ufficiale personalizzata potranno essere indossate.

Milan Store: cos’è

Lo store online ufficiale del Milan è gestito dall’azienda EPI Merchandising, leader dell’e-commerce che dal 1996 si occupa di merchandising sportivo. Non solo calcio ma anche Formula 1 e tanti brand celebri per una società che domina il mercato dell’abbigliamento sportivo online. Dal 2002 EPI Merchandising si è specializzata nei negozi virtuali e nel 2015 ha lanciato la nuova piattaforma web per la gestione di store.acmilan.com. Un vero e proprio negozio fisico trasferito completamente sul web, che sfrutta al massimo le migliori tecnologie e soddisfa al meglio le esigenze dei tifosi e dei clienti sparsi in tutto il mondo. EPI Merchandising, su questa scia, ha anche sviluppato un progetto di retailing che prevede l’apertura di negozi ufficiali dedicati. Per chi vuole acquistare la maglia ufficiale del Milan, la divisa da allenamento o una t-shirt da indossare nel tempo libero, dunque, non rimane che navigare all’interno del Milan Store, dove sono disponibili tutti i prodotti ufficiali indispensabili per un vero tifoso rossonero.

Lo Store.acmilan.com offre una vastissima scelta di prodotti, abbigliamento sportivo, accessori e gadget per uomo, donna e bambino. E ancora tante idee regalo e articoli per la casa, oltre a un’intera linea di prodotti completamente personalizzabili. Sulle maglie, infatti, è possibile far applicare il proprio nome, ma anche inserire le esclusive patch Lega Calcio e 7 Coppe. A garanzia della velocità e totale affidabilità del Milan Store c’è l’esperienza di EPI che gestisce gli store ufficiali online dei principali club calcistici italiani e di numerosi altri band famosi.

Come funziona

Entrare nel Milan Store è facilissimo, e immediatamente il cliente è calato in una realtà totalmente rossonera: basta cliccare su http://store.acmilan.com/ e selezionare la categoria di prodotto che più interessa. Dai Kit Gara, sia per le partite casalinghe che fuori casa, all’abbigliamento, dalla linea Adidas esclusiva per la squadra rossonera agli accessori, fino alle cover per smartphone e tablet e alle numerosissime idee regalo e per la casa.

Sul Milan Store è sempre disponibile la collezione della nuova stagione, subito dopo la presentazione ufficiale, e una volta scelta la categoria di prodotti che più interessa si può selezionare il tipo: per uomo, donna o bambino, il minikit, la linea scelta, per poi andare avanti nelle selezioni dei dettagli. Per chi, ad esempio, sceglie il Kit di gara home da uomo, si può ulteriormente filtrare la ricerca per taglia e fascia di prezzo, e cliccare sui vari prodotti disponibili per ingrandirli e visualizzarli. Una volta deciso il prodotto da acquistare e selezionata la taglia, si può stabilire di personalizzarlo a un costo minimo, aggiungendo il nome e il numero del proprio idolo sulle spalle, o aggiungendo il proprio nome o soprannome per sfoggiare un prodotto davvero unico e originale in occasione delle partite con gli amici e i colleghi di lavoro. E’ possibile, infine, aggiungere le patch che più si desiderano, prima di proseguire con lo shopping online o passare al pagamento.

Al momento dell’acquisto è possibile anche selezionare il pacchetto regalo e numerosi altri articoli in offerta. Per il pagamento, disponibile sia per gli utenti registrati che per i nuovi clienti, è possibile utilizzare le carte di credito, PayPal o il contrassegno.

Come sfruttare le offerte

Sul Milan Store sono numerosissime le offerte sempre disponibili e quelle create appositamente per i tifosi rossoneri: su tutte lo sconto del 15% per i possessori della carta “Cuore Rossonero”, la Fidelity Card (la tessera del tifoso) del Milan che permette di accedere a numerosi vantaggi e avere sconti riservati nello store online. Tanti, poi, gli sconti e i prodotti in offerta disponibili in base al periodo dell’anno. Sul Milan Store, infatti, ci sono i Saldi tutto l’anno, non solo nei tradizionali periodi stabiliti. Gli sconti possono arrivare fino al 50%, sia per i Saldi di Fine Stagione che nella sezione “Saldi“. Felpe e maglie personalizzabili, pantaloncini, calzettoni, guanti, borse, zaini, e anche numerosi articoli per la casa.

Tantissime le offerte e le promozioni, poi, anche nella sezione “Idee Regalo”, dove è possibile acquistare un Buono Regalo (disponibile in numerosi tagli, dai 25 ai 500 euro) per far felice il vostro migliore amico rossonero. Senza dimenticare l’occasione unica che fornisce il Milan Store: sono più di 200, infatti, i prodotti personalizzabili con il proprio nome e numero ad esempio, dalle maglie alle cover per il cellulare. La consegna, poi, è sempre veloce e garantita in 24/48 ore. Per tutti gli utenti registrati, inoltre, è possibile selezionare la “Wishlist”, una pratica “lista dei desideri” dove inserire la taglia della maglietta al momento mancante, o quel prodotto che è sfuggito all’ultimo click, in attesa che torni disponibile sullo store online per acquistarlo immediatamente.

I prodotti più venduti

Migliaia di prodotti, offerte vantaggiose e sconti da non perdere: il Milan Store è davvero il paese dei balocchi per tutti i tifosi rossoneri e gli appassionati di calcio. Non solo tutto l’abbigliamento ufficiale, da gara e da allenamento, ma anche linee dedicate che vanno a ruba. Tra queste la Linea Mare con teli, racchettoni, palloni, infradito, trolley, accappatoi e occhiali da sole. Gettonatissima, poi, la linea Scuola, imperdibile per il piccolo tifoso rossonero: zaini, diari, quaderni, set di cancelleria fino alle calcolatrici e ai compassi, per portare la propria passione calcistica anche sui banchi di scuola. Tra le idee regalo, invece, piace molto la “Linea Party”, con piatti e bicchieri per rendere la propria festa un esclusivo party in rosso e nero. Tra i prodotti più venduti ci sono, ovviamente, le maglie dei propri idoli, su tutti attaccanti e portieri, seguite da polo e cappellini. Gettonatissimi anche gli zaini e le tute, le maglie pre-match, sciarpe e accessori femminili. Tra i prodotti più venduti in estate, oltre all’abbigliamento sportivo in vista della stagione calcistica, c’è i telo mare 100% cotone, mentre in inverno sono molto vendute le felpe.

Per il vero tifoso rossonero, l’appassionato di calcio e il calciatore amatoriale che non vuole rinunciare alla qualità e all’eleganza, dunque, il Milan Store è una tappa imperdibile per gli acquisti online: tante offerte, abbigliamento di prima qualità e pagamenti sicuri e veloci.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche