Milano. Al Teatro della Luna, Alice nel paese delle meraviglie COMMENTA  

Milano. Al Teatro della Luna, Alice nel paese delle meraviglie COMMENTA  

Dopo lo straordinario successo della passata stagione, con oltre 18.000 spettatori, tornano a MILANO i personaggi degli affascinanti scritti di Lewis Carroll con il Musical “ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE”  dal 29 marzo in scena al Teatro della Luna a Milano.


Siete pronti a diventare gli assoluti protagonisti di questo meraviglioso viaggio nella fantasia ?

ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE- Il Musical è uno spettacolo per tutti, l’accezione family show non tragga in inganno;  il coinvolgimento e lo stupore degli adulti è ancora, se possibile, più forte di quello dei bambini: la follia e le suggestioni di BAZ nelle vesti del Cappellaio Matto, fanno da contraltare alle splendide e intense interpretazioni di ROBERTA FACCANI , la cattivissima Regina di Cuori, TANIA TUCCINARDI, Alice da grande , ZOE NOCHI e ELENA IDINI nel ruolo della dolcissima  Alice piccola.


ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE – IL MUSICAL” porta in scena la favola nel suo aspetto più onirico e fiabesco: quello dell’immaginario dei bambini. Sul palcoscenico la poesia del mondo infantile e la magia della fiaba in un family show pronto a coinvolgere ed emozionare grandi e piccoli rendendoli parte di un’avventura che difficilmente potranno dimenticare. I testi, impreziositi dalla genialità del regista Christian Ginepro, sono frutto della rielaborazione dell’opera di Lewis Carroll “Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie” e “Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò”. Sembrerà di sfogliare un libro di favole. Divertimento e paura, dubbi e certezze, balli e canzoni si alterneranno in una serie di situazioni in cui realtà e sogno sono i protagonisti.


Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*