Miley Cyrus: amo il pubblico omosessuale

Cultura

Miley Cyrus: amo il pubblico omosessuale

Dai tempi di Hannah Montana, Miley Cyrus ne ha fatta di strada. L’ancora giovanissima cantante si esibisce con look provocanti e trasgressivi, ben lontani dall’immagine di ‘brava ragazza’. Ma la Cyrus è una ragazza molto matura e lo ha recentemente dimostrato con le sue importanti dichiarazioni legate al mondo omosessuale. La cantante ha ammesso di apprezzare di più le esibizioni in Europa ed in particolare a Londra, perchè è una città molto aperta e rispettosa del mondo omosessuale.

“Londra – racconta Miley il cui migliore amico è gay – è il luogo in cui preferisco esibirmi, perché non ho mai visto tante persone gay in vita mia. Quando mi trovo nella City ho l’impressione che tutti siano più aperti mentalmente: negli States ci si sente intrappolati. E’ un po’ come: “Posso dire almeno che credo nelle unioni omosessuali e che i miei fan preferiti sono i gay? Mi è concesso dirlo negli Usa visto che metà degli americani si batte contro il matrimonio tra persone dello stesso genere?” Beh io quando mi trovo in Europa mi sento molto più libera, anche con i miei fan”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

regali di fidanzamento algerini
Cultura

Tradizionali regali di fidanzamento algerini

22 settembre 2017 di Notizie

Studiare le tradizioni di un Paese significa capirne la cultura. E le celebrazioni di nozze sono sempre un momento per osservarle al meglio. Scopriamo insieme quali sono i tipici regali di fidanzamento algerini.