Miss Mondo 2016: è Giada Tropea la concorrente per l’Italia

Attualità

Miss Mondo 2016: è Giada Tropea la concorrente per l’Italia

Giada Tropea candidata a Miss Mondo

E’ alta, mora e studia al Liceo Scientifico la nuova candidata a Miss Mondo 2016 per l’Italia, incoronata da Kaspar Capparoni a Gallipoli.

E’ calabrese la ragazza che rappresenterà l’Italia nella prossima finale di Miss Mondo 2016. Nativa di Lamezia Terme, la bellezza italiana che terrà alta la bandiera italiana si chiama Giada Tropea ed è una studentessa al quarto anno di liceo scientifico. Giada ha sbaragliato la concorrenza nella serata che si è svolta a Gallipoli riuscendo ad imporsi sulle altre 50 candidate avviandosi a rappresentare l’italica bellezza nella prossima edizione di Miss Mondo 2016.

Si tratta di una classica bellezza mediterranea, alta 175 centimetri, mora, con gli occhi castani. E’ stato l’attore italiano Kaspar Capparoni ad incensarla del prestigioso titolo, insieme ad Antonio Marzano (il direttore della manifestazione) posando sulla testa di Giada la contesa corona nella serata condotta mirabilmente dal noto presentatore Paolo Ruffini reduce dal successo della trasmissione ‘Eccezionale Veramente’ andata in onda su La7.

La nuova concorrente di Miss Mondo, ha dovuto superare una trafila estenuante prima di arrivare a conquistare il titolo, riuscendo ad imporsi a maggio alle selezioni regionali. ‘Voglio dedicare questa vittoria alla mia famiglia che ha sempre creduto in me’ ha dichiarato Giada tra le lacrime. Oltre a vincere la prossima sfida a Miss Mondo 2016, Giada Tropea ha il sogno nel cassetto di diventare un medico. Ama lo sport e in particolar modo il calcio (tifa per la Juventus) ma non ha ancora scelto la propria anima gemella, dichiarando candidamente di preferire la propria condizione di single, almeno per il momento.

Per ora il suo vero amore rimane il Papà come è ovvio che sia, vista la giovanissima età. La bella calabrese ha ereditato la propria fascia da Giada Galassi che aveva vinto la scorsa edizione di Miss Mondo Italia Facebook. Giada ha voluto anche ringraziare tutti i suoi amici che l’hanno sempre sostenuta sui social network,

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...