Mobili bagno moderni COMMENTA  

Mobili bagno moderni COMMENTA  

mobili bagno moderni
mobili bagno moderni

Quando si parla di mobili da bagno moderni ci si riferisce ad un nuovo tipo di arredamento, detto sospeso (il quale richiede, per essere installato, muri con uno spessore di almeno 10 cm). E’ proprio questo essere sospesi che caratterizza e permette di definire i mobili dell’arredamento bagno moderni, perchè si differenziano da tutto ciò che è già visto ed è, in un certo senso, comune.

Ovviamente ci sono soluzioni moderne anche per chi non vuole rimanere legato al classico ma non ha la possibilità di inserire elementi sospesi nel proprio arredamento.

L’arredamento si trasforma anche per quanto riguarda gli spazi: il lavabo, ad esempio, non è più singolo, c’è la possibilità di installare due lavabi all’interno del bagno, così da poter condividere lo spazio.

Lo stile che si ricerca è minimale, senza aggiunte inutili, si punta sull’essere accattivanti. La modernità si esprime con dei forti contrasti di colore all’interno del bagno.

Questa semplicità e questa particolarità non vanno ad influenzare la praticità dei mobili da bagno moderni anzi, uniscono funzionalità e moda al design che li contraddistingue.

L'articolo prosegue subito dopo

Lo scopo di un arredamento da bagno moderno è anche quello di unire praticità e comodità dell’utilizzo nella quotidianità ad una bellezza estetica.

L’unione di materiali classici e di colori super moderni conferiscono al vostro bagno un’atmosfera moderna, senza andare a discapito della funzionalità dell’arredamento.

Modernità non è sinonimo di scarsa qualità, i mobili da bagno moderni sono infatti composti da materiali pregiati e duraturi nel tempo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*