Modella 26 anni annuncia suicidio su Facebook: grave in ospedale a Cagliari

News

Modella 26 anni annuncia suicidio su Facebook: grave in ospedale a Cagliari

Ospedale Brotzu Cagliari
Ospedale Brotzu Cagliari

Cagliari: tragico episodio accaduto ieri sera. Giovane modella si butta giù dal balcone della sua abitazione e lo annuncia su Facebook.

Tragico episodio accaduto a Cagliari. Una giovane modella di ventisei anni è attualmente ricoverata nel reparto di rianimazione dell‘ospedale Brotzu dopo aver tentato di uccidersi buttandosi dalla finestra della sua abitazione, sita al quarto piano. Stando a ciò che riferiscono le famose testate giornalistiche di oggi, Unione Sarda e Corriere della Sera, la ragazza aveva pubblicato sulla sua pagina Facebook uno strano messaggio dove salutava amici e parenti. Le sue condizioni sembrano abbastanza gravi e oggi sarà sottoposta ad altri controlli per verificare le lesioni che ha riportato dopo l’incidente. I medici comunque tengono la prognosi riservata.

E’ sconcertante quello che è accaduto prima del tragico episodio. Ieri sera, intorno alle ore 19:00, la giovane 26enne aveva scritto un lunghissimo post sul suo profilo del famoso social network Facebook: “Di chi è la colpa? Di nessuno, è solo un gesto di salvezza e di rinascita pensato ormai da troppo tempo.

Quest’ultimo anno per me è stato pieno di cambiamenti, sfide, delusioni e dolori, dolori troppo forti. Dolori irrisolvibili. Sono cambiata troppo e ora non mi riconosco più. Ricordatemi con il sorriso”.

La ragazza conduceva una vita tranquilla, fino allo scorso giugno, quando è venuta a mancare una persona con cui lei collaborava. Ma si crede anche che dietro quello che è accaduto c’è la fine di una storia d’amore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche