Monclick: come contattare il servizio clienti COMMENTA  

Monclick: come contattare il servizio clienti COMMENTA  

monclick
monclick

Monclick Srl è una società di e-commerce specializzata nella vendita di prodotti di informatica, elettronica, elettrodomestici, giochi e telefonia consegnati su tutto il territorio italiano e francese.

L’azienda è stata fondata nel 2005 ed è oggi uno dei primi e-tailer italiani del settore high-tech.

COS’È MONCLICK – Monclick Srl – vende online prodotti di informatica, elettronica di consumo, elettrodomestici e telefonia su tutto il territorio italiano attraverso il sito www.monclick.it. Nasce nel 2005 dal Gruppo Esprinet, distributore di tecnologia numero uno in Italia e Spagna, quotato al segmento STAR di Borsa Italiana. Monclick propone un catalogo di oltre 40.000 prodotti, di cui il 90% sempre disponibile in magazzino: il più grande assortimento in pronta consegna in Italia.

COME CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI – Si può facilmente contattare il servizio clienti di Monclick attraverso il sito e più specificatamente a questa pagina: http://www.monclick.it/istituzionali/customersupport.aspx . C’è una lunga lista di FAQ, divise tra prevendita e postvendita, in particolare è importante la risposta sulla sicurezza dei pagamenti, così riassumibile tramite quanto scritto sul sito.

“Per ogni tipo di carta di credito (Visa, American Express, Mastercard e le carte prepagate) vengono effettuati dei controlli antifrode. Ad esempio, per le carte American Express l’indirizzo di consegna deve corrispondere con l’indirizzo indicato ad American Express al momento del rilascio della carta. Il sito ha facoltà di richiedere una copia dei documenti di identità ai propri clienti e copia della carta di credito. Inoltre, gli acquisti con carta di credito vengono effettuati tramite un server sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer) a 128-bit.

Questo protocollo evita l’intercettazione, la modifica o la falsificazione delle informazioni. Inoltre il sito non conserva i dati delle Carte di Credito utilizzate dai propri clienti poiché esse vengono trasmesse direttamente ai server di Banca Sella.

Il sito è certificato da Verisign: quindi non vi è intercettazione, né modifica, né falsificazione delle informazioni. Infine, ogni ordine viene controllato prima di essere sbloccato: questo permette ai clienti di considerare Monclick un ambiente sicuro dove effettuare i propri pagamenti.

Leggi anche

About Modestino Picariello 517 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*