MotoGP: Valentino “distratto” dalle curve della sua nuova fiamma?

Gossip e TV

MotoGP: Valentino “distratto” dalle curve della sua nuova fiamma?

MotoGP: Valentino "distratto" dalle curve della sua nuova fiamma?
MotoGP: Valentino "distratto" dalle curve della sua nuova fiamma?

Dopo il flirt con la palermitana Roberta Tirrito, Valentino ora avrebbe rivolto il proprio interesse verso la sexy blogger Giorgia Crivello.

Il periodo che sta vivendo Valentino Rossi è un momento d’oro. Il Dottore, infatti, è leader del Mondiale, dove svetta in cima alla classifica grazie a due secondi posti e a un terzo, precedendo Mavercik Viñales. Un risultato invidiabile. Ma il campione di Tavullia, oltre a dare spettacolo in pista, sembra essere anche re fuori dai tracciati. Dove? In amore, ovviamente.

Alcune indiscrezioni

Stando alle voci diffuse negli ultimi tempi, Valentino, dopo il flirt con la palermitana Roberta Tirrito, avrebbe messo gli occhi su Giorgia Crivello, la sexy blogger che, solo qualche anno fa, si era aggiudicata la copertina di Playboy. La stessa showgirl che, ad oggi, delizia gli appassionati di automobilismo nel programma SportItalia. Sembrano ormai davvero lontani i tempi in cui Rossi si divideva tra i Gran Premi e Linda Morselli, sua ex storica e ora fidanzata con il pilota di Formula 1 Fernando Alonso.

Ma il Dottore avrebbe, ancora una volta, definitivamente voltato pagina per dar spazio, in questo caso, alla bella 28enne milanese.

Un viso acqua e sapone, quello di Giorgia, ma un corpo tutto curve pericolose. I due si sarebbero conosciuti durante un Gran Premio. E, da allora, i contatti non si sarebbero più interrotti.

Chi è Giorgia Crivello?

Quella di Giorgia Crivello ha tutta l’aria di essere una carriera in grande ascesa. Originaria del Milanese nonché appassionata di motori e viaggi, Giorgia è pronta a girare il mondo, collaboratrice di SportItalia. Nel 2015, la ricorderanno in molti, era apparsa sulla cover di Playboy. Inoltre, aveva partecipato al programma di Italia 1 Lucignolo. E vanta anche qualche esperienza su Italia 2 e Deejay TV.

La sua passione per i motori esiste fin da quando era piccola e Giorgia l’ha coltivata nel tempo. Il suo profilo Instagram conta quasi 120mila follower. Un numero di per sè già decisamente elevato, ma destinato a salire vertiginosamente nel caso in cui le voci sulla sua storia con Valentino Rossi dovessero essere confermate.

Per il momento, comunque, i diretti interessati restano muti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche