Mtv Awards 2016: Stash sputa in camera, The Kolors abbandonano il palco

Gossip e TV

Mtv Awards 2016: Stash sputa in camera, The Kolors abbandonano il palco

Momenti di imbarazzo e stupore questa sera in occasione degli Mtv Awards 2016 a causa di un abbandono improvviso del palcoscenico, senza ritirare il premio. E’ accaduto poco dopo l’esibizione dei The Kolors, conclusasi con un gesto per nulla gradito sul web: il frontman Stash ha infatti sputato sulla telecamera e poi non ha ritirato il premio, il tutto in diretta televisiva; infatti l’intera band è fuggita via dal palco poco dopo l’esecuzione del brano Me minus you, nel corso della quale Stash è sembrato essere eccessivamente su di giri. Un gesto discutibile quello dei The Kolors, non gradito nè dai telespettatori nè da molti fan e aspramente criticato dal popolo del web anche perchè inizialmente nessuno è riuscito a capirne le ragioni. Solo poco dopo su Facebook, Stash ha spiegato, in un post polemico, le ragioni del suo gesto.

“Lo sputo in telecamera non era per la gente che ci sostiene… Era per la gente che cerca di boicottarti senza alcun motivo.

Perdonatemi… sapete come sono fatto”. Parole che non hanno però spento le critiche, e su twitter in tantissimi lo hanno contestato sottolineando che nessun boicottaggio può giustificare un gesto di questo tipo, con alcuni utenti che hanno addirittura parlato di carriera finita per Stash e per i The Kolors.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche