Natale Solidale 2014: scopri Aziende AMREF COMMENTA  

Natale Solidale 2014: scopri Aziende AMREF COMMENTA  


Per questo Natale fai una scelta di solidarietà per aiutare l’Africa. C’è bisogno di cure mediche, acqua pulita ed istruzione per i bambini. In questo modo potrai dare al Natale un significato particolare, non legato al consumismo e a regali inutili e costosi.

Anche quest’anno AMREF ha pensato di coinvolgere le imprese per condividere i gesti solidali con dipendenti, partner aziendali e fornitori. Sostenendo AMREF e le sue attività solidali si può contribuire alla realizzazione di un concreto progetto in Africa.

Le donazioni effettuate a favore di AMREF entro il 31 Dicembre 2014 potranno essere dedotte dalla dichiarazione dei redditi relativa all’anno in corso. Se hai un’impresa e vuoi aiutare AMREF a fornire sostegno in Africa puoi scegliere di acquistare biglietti e cartoline per fare gli auguri aziendali, gadget natalizi (puoi acquistarli comodamente online), ed anche soluzioni originali e personalizzate con la possibilità di ricevere consulenza dallo staff di AMREF. Insieme possiamo fare la differenza, diffondi le iniziative AMREF per il prossimo Natale 2014! Consulta il sito http://aziende.amref.it/natale-aziende/

Articolo Sponsorizzato

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*