Nemicamatissima: Heather Parisi e Lorella Cuccarini di nuovo insieme COMMENTA  

Nemicamatissima: Heather Parisi e Lorella Cuccarini di nuovo insieme COMMENTA  

Nemicamatissima: Heather Parisi e Lorella Cuccarini di nuovo insieme
Nemicamatissima: Heather Parisi e Lorella Cuccarini di nuovo insieme

Questa sera e domani sera su Rai 1 verranno trasmesse le due puntate su Nemicamatissima, dove Lorella Cuccarini e Heather Parisi tornano in tv insieme.


Nello spettacolo che vedremo stasera e domani sugli schermi della Rai, le due ballerine e conduttrice reinterpreteranno alcuni dei loro maggiori successi nella scenografia e nei testi riarrangiati da Silvio Testi, oltre alla coreografia di Veronica Peparini.


La puntata sarà una sorta di collage della carriera e dei successi di queste due signore della televisione raccontate con ironia da molti degli ospiti che arriveranno in studio. I primi ospiti della puntata saranno la coppia comica Lillo e Greg, Ezio Greggio e l’attore Alessandro Siani.

Il titolo dello show è azzeccatissimo, perché le due non sono mai state nemiche, ma neanche amiche. Sono molto diverse. La Cuccarini è sempre stata una grandissima icona della danza e la sua semplicità ha fatto breccia nel cuore degli italiani che si sono rivisti in lei.


La Parisi è sempre stata la straniera giunta in Italia, la cui timidezza è stata spesso scambiata per arroganza o freddezza.

Si prospetta uno show ricco di momenti carichi di poesia, di bellezza e di molto altro, condito da musica, comicità e balletti.

L'articolo prosegue subito dopo


Siete pronti a risentire i loro più grandi successi? Da Cicale a Sugar Sugar sino a La notte vola, insomma, questo e molto altro aspetta questa sera e domani i telespettatori del programma.

 

Leggi anche

2 Commenti su Nemicamatissima: Heather Parisi e Lorella Cuccarini di nuovo insieme

  1. Forse ha perso l’elasticità di un tempo….ma è sempre bellissima….orto più della Cuccarini….e anche più simpatica

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*