Nina Moric vuole annullare il matrimonio con Corona COMMENTA  

Nina Moric vuole annullare il matrimonio con Corona COMMENTA  

E’ ormai acqua passata la storia d’amore tra Nina Moric e Fabrizio Corona anche se dopo il recente arresto dell’ex re dei paparazzi, scappato a Lisbona ed ora in carcere a Busto Arsizio con l’accusa di estorsione aggravata ai danni del calciatore Trezeguet, si è tornato a parlare del loro passato amore. La Moric infatti non ha mai abbandonato del tutto Corona e, dopo la sua separazione da Belen Rodriguez, si è nuovamente avvicinato a lui anche se tra i due non c’è mai stato un ritorno di fiamma ma solo un reciproco sostegno.


Nina però nel frattempo ha deciso di cambiare vita e si è trovata un nuovo fidanzato, il pilota Matteo Bobbi, ormai membro stabile della famiglia, tanto che la coppia è stata paparazzata da Novella 2000 insieme a Carlos per le vie di Milano.

Intanto la Moric ha deciso di lasciare la sua vecchia casa, per traslocare in un’altra abitazione e cominciare così la sua nuova vita. Ma non è tutto: Nina ha dichiarato proprio oggi di voler annullare il suo matrimonio con Corona. La showgirl si è rivolta alla Sacra Rota per potersi risposare in chiesa.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*