Noi diciamo no alla ceretta: i selfie con peli COMMENTA  

Noi diciamo no alla ceretta: i selfie con peli COMMENTA  

donne-gambe-pelose-638x425

L’ultima tendenza selfie arriva dall’Inghilterra, e consiste nel pubblicare immagini di donne pelose che hanno deciso di rinunciare alla ceretta e a qualsiasi altro metodo di depilazione. L’imbarazzante tendenza diffusa soprattutto tra gli Inglesi di postare foto di donne che mostrano con orgoglio i propri peli al naturale potrebbe arrivare presto anche da noi in Italia.

Leggi anche: Depilazione inguine: totale o brasiliana per uomo e donna


Addirittura è stato anche lanciato un club a tema, denominato “Hairy Legs Club”, al quale hanno preso parte le donne che odiano fare la ceretta e si mostrano sui social “naturalmente” pelose.

Leggi anche: Come depilarsi le parti intime: metodi più utilizzati

Abolire cerette, rasoi e strisce depilatorie è di cattivo gusto? A queste donne non sembra importare molto, in realtà ciò che conta è pubblicare online il proprio scatto privato.

Della serie: “ se non selfi, non esisti”.

Leggi anche

Donna

Cosa regalare a Natale agli amici

Natale 2016: ecco le idee regalo ed i pensierini che possiamo acquistare ai nostri cari amici per augurargli un felice Natale Ci siamo tra poco è Natale e dobbiamo organizzarci ed affrettarci per fare tutti i doni e le idee regalo alle persone che amiamo, che ci sono care e ci sono vicine, non solo familiari ma pure gli amici veri, quelli di cui ci fidiamo. Quali idee? In effetti, scegliere il regalo giusto per ogni persona è un'impresa assai ardua che richiede del tempo: un regalo natalizio per essere apprezzato deve essere assolutamente utile e confacente ai bisogni ed alle necessità del soggetto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*