Notte di Fuoco per Tara Gabrielletto e Cristian Galella - Notizie.it

Notte di Fuoco per Tara Gabrielletto e Cristian Galella

Gossip e TV

Notte di Fuoco per Tara Gabrielletto e Cristian Galella

L’ex tronista di Uomini e Donne ha potuto trascorrere una giornata con la sua amata Tara dopo più di un mese di lontananza. Come avranno trascorso la notte?

Durante l’ultima diretta dell’Isola dei Famosi abbiamo visto un Cristian estremamente motivato che ha vinto la sfida proposta dalla redazione conquistandosi il meritato premio. La prova consisteva nell’arrampicarsi al fine di prendere una chiave che avrebbe permesso l’apertura di una misteriosa porta. Quando Cristian ha aperto la sua serratura ha scoperto la più bella delle sorprese, infatti si è trovato davanti la sua fidanzata Tara Gabrielletto. Tra lacrime di commozione e abbracci appassionati i due giovani non si staccavano più e all’annuncio che la Gabrielletto sarebbe potuta rimanere fino all’indomani l’immancabile malizia di pensare a cosa avrebbero potuto combinare i due quella notte.

La Marcuzzi non si è risparmiata in simpatiche frecciatine mentre la Venier ha consigliato alla coppia di lasciarsi andare nell’acqua del mare indisturbati e lontani da occhi indiscreti.

Come avranno trascorso la notte? La signora D’Urso, conduttrice onnisciente, ha dichiarato di sapere tutoo ed ha sostenuto ironicamente che i due fidanzati hanno passato la serata scambiandosi “molto affetto”, interpretato da molti come l’ammissione di una notte di sesso selvaggio.

C’è anche un altro ardente quesito che i telespettatori si sono posti, Tara avrà colto l’occasione per parlare dei suoi misfatti a Cristian? Il ragazzo infatti non è a conoscenza del putiferio scatenato da Tara, Lucas Peracchi e Giulia Carnevali a Uomini e Donne e della conseguente bufera sui social dove i followers si sono schierati contro di lei riempiendola di pesanti insulti tanto da spingerla a farsi difendere da un avvocato. Per adesso i day time non ci hanno mostrato questa conversazione mentre invece hanno trasmesso il momento in cui Tara ha fatto vedere a Cristian il suo nuovo tatuaggio: il nome dell’amato su un dito. Cristian sembra divertito e le domanda subito “E se poi cambi fidanzato?” Ma Tara ha risposto senza esitazione “Non lo cambio!”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche