Numerose offerte di lavoro in cucina per estate 2016
Numerose offerte di lavoro in cucina per estate 2016
Lavoro

Numerose offerte di lavoro in cucina per estate 2016

Se vi piace lavorare in cucina come cuoco, chef, pasticcere, aiuto cuoco ed altro ancora allora non potete fare a meno di visitare il sito Web Thegastrojob.com. Potrete visionare tantissime offerte di lavoro (prevalentemente in ristoranti all’estero ed anche nel nostro Paese); dunque, se per voi andare a lavorare lontano dal vostro Paese non rappresenta un problema, ma una occasione per realizzarvi pienamente (sia sotto il profilo umano, professionale ed economico), allora il sito fa al caso vostro.
Vediamo, ora, quali sono le principali offerte di lavoro elencate. L’elenco è il seguente: offerta di lavoro Resort in Puglia come chef de partie e chef di cucina; la seconda offerta è a Firenze ed è incentrata sulla ricerca di un cuoco capo partita e un sous chef; la terza offerta è incentrata sulla ricerca di un cuoco a capo partita in Costa Azzurra (che è in Francia) a Port Grimaud – Provenza; la quarta offerta riguarda la ricerca di un chef de partie in albergo in Svizzera (e in particolare a Ginevra); l’ultima offerta che vi segnaliamo è quella riguardante la ricerca di un pasticcere a Eataly Chicago (che si trova negli Stati Uniti d’America). È bene sottolineare che su questo sito Web potrete trovare tanti altri annunci di lavoro, quindi, se siete delle persone destinate a fare dei sacrifici e che hanno una certa dimestichezza con una lingua straniera o più (in genere è preferibile l’inglese, ma anche il francese e il tedesco), non avrete che l’imbarazzo della scelta.

Dovete però mettere in conto il fatto di essere disposti ad apprendere e munirvi di buona volontà e di spirito di sacrificio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche