Offerta: Addio stress! Visita endrocrinologica e incontro di cronologia per superare le tensioni

Offerte Coupon

Offerta: Addio stress! Visita endrocrinologica e incontro di cronologia per superare le tensioni


Cosa include la proposta?

Ci capita molto spesso di usare la parola stress. Ma che cosa è veramente lo stress? Lo stress è uno stato di tensione che si instaura nel nostro organismo quando esso è sottoposto a stimoli fisici o emotivi negativi. Lo stress può anche essere un elemento positivo: stimola il corpo e la mente alla reazione, ci spinge ad adattarci alle situazioni. Ma quando non riusciamo più ad adattarci con successo alle situazioni (fisiche, ambientali, sociali, emotive) ecco che lo stress diventa un nemico e provoca in noi disagio e squilibrio.
Riassumendo, potremmo dire che le cause dello stress sono gli “errori” di adattamento alle situazioni.
L’offerta prevede una visita specialistica ENDOCRINOLOGICA PNEI + incontro di cronologia a 19€ invece di 100€ (sconto 81%).
A cosa serve la Visita ENDOCRINOLOGICA PNEI?
Trova la risposta a ogni genere di problema (medico e comportamentale) a cui non si riesce a dare una motivazione.

Ogni problema ha una soluzione basta trovare la motivazione scatenante. Lo specialista raccoglie una serie di informazioni (anamnesi) sulla persona, dal punto di vista medico ma anche psicologico che permettono di valutare e comprendere l’origine di molti disturbi.
A cosa serve l’ incontro Cronologia – METODO SCE?
I nostri ritmi di adattamento sono gestiti ed influenzati da caratteristiche che ci vengono tramandate dai nostri genitori (imprinting genetico); da eventi che ci accadono durante la fase fetale (imprinting fetale); da tutte le abitudini che compongono il rapporto con il nostro corpo e il suo stato di salute e benessere; infine, da tutti gli eventi (traumi e non) che costituiscono il nostro
bagaglio di esperienze (circuiti di memoria).
Lo studio della cronologia è rivolto a trovare una soluzione per ogni problema, andando direttamente a studiare la sua origine e scoprendo il momento in cui quell’evento si è manifestato per la prima volta.
Questo approccio può essere indicato essenzialmente per:
Disturbi ciclo mestruale/menopausa
Cefalee
Allergie
Insonnia
Ipotensione
Disturbi di memoria e di concentrazione

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche