Offerta: Comunicare a lavoro adesso è facile! Per te corso di inglese o spagnolo aziendale COMMENTA  

Offerta: Comunicare a lavoro adesso è facile! Per te corso di inglese o spagnolo aziendale COMMENTA  

Cosa include la proposta?

Perfeziona il tuo inglese o il tuo spagnolo, la comunicazione aziendale è un elemento imprescindibile a lavoro e la conoscenza delle lingue ancora di più! Da CManagement trovi professionalità e competenza per applicarle nella vita di tutti i giorni!

Corso di inglese/spagnolo aziendale di 8 ore che prevede:
– Stili e funzioni delle comunicazioni aziendali e delle lettere commerciali in italiano e in inglese/spagnolo.

Leggi anche: Data e prezzi biglietti concerto Emma Assago Milano


– Formule diverse impiegate.
– Esercitazioni: scrivere comunicazioni aziendali in lingua inglese/spagnola rispondenti a diverse funzioni, lettere di risposta e di richiesta. Correzione di testi in inglese/spagnolo contenenti errori.
Possibilità di modificare il programma per le esigenze degli studenti:
– Come scrivere un Cv e una lettera di presentazione per le aziende, simulazione di colloqui di lavoro, simulazione di colloqui azienda-cliente, tutto in lingua inglese/spagnola.

Chi terrà il corso: Docenti madrelingua (uno per il corso di inglese e uno per il corso di spagnolo) con specializzazione in business e didattica per il mondo aziendale, coadiuvati per le esercitazioni da un tutor aziendale.
– Materiale compreso nel costo del corso: dispense teoriche e dispense dei testi per le esercitazioni.
– A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*