Opportunità di lavoro al Grand’Affi shopping center di Verona

Lavoro

Opportunità di lavoro al Grand’Affi shopping center di Verona

Opportunità di lavoro al Grand'Affi shopping center di Verona
Opportunità di lavoro al Grand'Affi shopping center di Verona

Opportunità di lavoro per personale con esperienza allo shopping center veronese. Numerose le aziende che intendono assumere al Grand’Affi shopping center.

Opportunità di lavoro in Veneto offerte dal Grand’Affi shopping center. Si tratta selezioni di personale che verranno attivate nei prossimi mesi per conto di diverse aziende. Sono infatti numerosi i negozi all’interno del grande centro commerciale.

A pochi passi dal Lago di Garda si erge un edificio presente ormai da più di vent’anni. In seguito alle modifiche del 2013 con la costruzione di due aree distinte, il numero di locali è aumentato a 43. A soli 200 metri dall’Autostrada del Brennero, il Grand’Affi è un punto di riferimento per tutto il nord est.

Le opportunità di lavoro arrivano da diversi dei negozi presenti nello shopping center. Carrera, Camicissima, Erbolario, Stellazeta, sono tutti alla ricerca di personale. In alcuni casi è richiesta esperienza pregressa documentabile.

Vediamo però quali sono nel dettaglio le posizioni cercate.

Carrera è alla ricerca di Addetti alle vendite che si occuperanno di tutta la gestione del negozio. Atteggiamento positivo e volontà sono requisiti fondamentali. Viene proposto un contratto di stage con conseguente inserimento in azienda. Per candidarsi inviare la mail a candidatura.affi@yahoo.it. Camicissima cerca personale tra i 25 e i 35 anni con disponibilità a lavorare nei festivi. Necessaria la conoscenza della lingua tedesca. Se interessati inviare il curriculum all’indirizzo informazioni@grandaffi.it.

Stellazeta cerca addetti vendita cui somministrare un contratto di stage. Candidature all’indirizzo stellazetaaffi@gmail.com Al Grand’Affi è presente anche un Centro Tim. Vengono ricercati addetti vendita per l’assistenza al cliente e la gestione del punto vendita. Passione per la tecnologia e pregressa esperienza sono requisiti di base. Il contratto previsto è a tempo determinato. Se interessati inviare la candidatura via mail a 163@4gh.it

Anche al Centro Vodafone cercano addetti vendita e Store Specialist. Come nel precedente annuncio, anche loro cercano personale che abbia maturato esperienza nel settore.

Il contratto sarà full time e a tempo determinato. Curriculum all’indirizzo recruitment.bav@gmail.com. Anche in Erbolario e Sirmoney cercano addetti vendita. Il Erbolario però è gradito i possesso della laurea in scienze erboristiche. Per candidarsi inviare una mail con curriculum all’indirizzo personale@quantumretail.it. Sirmoney invece cerca personale con conoscenza della lingua inglese e tedesca. Il curriculum dovrà pervenire all’indirizzo affi@sirmoney.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche