Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini: nuova coppia Uomini e Donne COMMENTA  

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini: nuova coppia Uomini e Donne COMMENTA  

OSCAR BRANZANI
OSCAR BRANZANI

Oscar Branzani e la scelta definitiva verso Eleonora Rocchino. È terminata così la sedicesima edizione di Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi.

Cosa chiedono i fan di “Uomini & Donne”? Come mai ci siano pochissime notizie riguardanti Oscar Branzani e la sua scelta Eleonora Rocchini. In questo periodo i due ragazzi si sono separati tornando alle loro vite. Eleonora è tornata a lavorare in gelateria, mentre Oscar ha ripreso la sua attività di imprenditore. Ora non si vedono insieme ma sui social, la coppia si scrive, commenta ed è più unita che mai.


Ma dietro questo amore appena sbocciato, troviamo l’ombra della ex di Oscar, la blogger Chiara Biasi che oltre a mettere i like nei commenti negativi verso Eleonora, scrive frecciatine nei confronti dell’ex che i fan hanno letto come il non avere puntato alla luna ma di essersi accontentato della prima ragazza disponibile, rispetto alla Biasi che continua la sua scalata.

Eleonora in pronta risposta ha scritto un lungo post dove ha detto a Chiara di non aspettarsi da una ragazza di successo tutto questo accanimento nei suoi confronti, che non le interessa della vita da vip e che il suo corpo è fatto da sua madre e non dal chirurgo plastico.

Anche la mamma della Biasi si è esposta verso Oscar, il quale è socio del marito e al quale ha augurato tanta felicità per la nuova coppia.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*