> > Palermo - Fiorentina, streaming gratis Serie A 6 gennaio 2016

Palermo - Fiorentina, streaming gratis Serie A 6 gennaio 2016

Palermo Fiorentina1

Palermo - Fiorentina: la fame di punti dei rosanero bloccherà la Viola? Padroni di casa per risalire la classifica, ospiti per puntare al primato. Palermo - Fiorentina in programma mercoledì 6 gennaio sarà una partita delicatissima sia per una che per l'altra squadra seppur per motivi diversi. ...

Palermo – Fiorentina: la fame di punti dei rosanero bloccherà la Viola?

Padroni di casa per risalire la classifica, ospiti per puntare al primato.

Palermo – Fiorentina in programma mercoledì 6 gennaio sarà una partita delicatissima sia per una che per l’altra squadra seppur per motivi diversi. Il Palermo è chiamato ad una vittoria che lo rilanci in classifica, perchè fin qui il cambio in panchina deciso da Zamparini non ha certo portato i frutti sperati e la formazione rosanero si ritrova a soli 4 punti dal terzultimo posto, mentre la Fiorentina cerca un successo che potrebbe anche riconsegnarle il primato.

Il Palermo ha chiuso il 2015 con una sconfitta, quella rimediata a Genova contro la Sampdoria dove la formazione di Ballardini non ha dimostrato il giusto ardore che una squadra immischiata nella lotta salvezza dovrebbe avere e per questo l’incontro di mercoledì potrebbe anche essere determinante per le sorti proprio dell’allenatore, il quale non è ancora stato capace di dare la svolta ad una squadra in perenne affanno, che deve ritrovare il prima possibile il miglior Vazquez e la fame di goal di Gilardino se vuole risalire la china.

La Fiorentina invece nell’ultimo impegno prima della pausa natalizia ha avuto la meglio sul Chievo senza troppi problemi e grazie al contemporaneo stop dell’Inter si è potuta godere il Natale a solo 1 punto dalla vetta. Sognare il titolo a questo punto non sembra essere un’utopia per la formazione di Paulo Sousa, per questo una vittoria al Barbera sarebbe determinante per puntare con decisione alla testa della classifica, in più la squadra dei Della Valle è molto attiva sul mercato e sta cercando di migliorare la rosa per poter permettere al tecnico portoghese di regalare una gioia immensa al popolo fiorentino.

Palermo – Fiorentina in Streaming Gratis potrà essere seguita collegandosi al portale usagoals.com, mentre gli abbonati Sky potranno usufruire dell’app SkyGo.