Parto naturale in casa: donna da alla luce bambino di 5kg

Curiosità

Parto naturale in casa: donna da alla luce bambino di 5kg

5 kg

Un parto naturale avvenuto in casa porta a una donna a partorire e a tenere tra le braccia un bambino di 5 kg. Ecco la sua incredibile storia.

Una nascita è sempre qualcosa di unico e meraviglioso, soprattutto se è un parto naturale in casa. Nel caso di parto naturale in casa tutti sono presenti e la gioia è doppia e incontenibile. Quando tutto è andato per il meglio e si riesce a tenere in braccio il proprio bambino, tutto va bene e una mamma può essere contenta e soddisfatta. La neo mamma è una donna che ha vissuto una grandissima sorpresa e gioia.

La donna non si era sottoposta a nessuna visita di controllo, durante la gravidanza. Per questo, la sua sorpresa è stata nettamente migliore quando al momento del parto il suo bambino pesava 5 kg. La donna era davvero felice e contenta per questa grande gioia inaspettata e unica che ha vissuto. Un parto naturale in casa, soprattutto quando il bambino pesa 5 kg, deve essere una sfida stancante.

E’ quello che deve aver provato questa donna che ha deciso di partorire in casa.

La fortunata in questo caso è Nathalie, una donna che ha partorito il suo bambino in casa e che è rimasta di stucco, come mostrano le foto del servizio della fotografa Laura Fifield.

ph9pmeefks2k

La fotografa racconta che la donna, la partoriente aveva un atteggiamento calmo e potente e bisogna avere tanta forza per partorire un bambino di quelle dimensioni. Nessuno immaginava che Simon sarebbe stato un bambino così grande al momento della nascita. Quando le ostetriche hanno pesato il bambino non riuscivano a credere a quello che vedevano e sono rimaste sbalordite da quelle dimensioni. L’ostetrica racconta che è il bambino più grande che abbia mai visto e abbia mai fatto nascere.

Natalie ha partorito in acqua e questa decisione l’ha molto favorita e l’ha aiutata. Il parto in acqua aiuta a ridurre la circolazione sanguigna e il parto in questo modo è molto più utile e fa bene al bambino. Il suo travaglio è stato duro, ma la donna ha ricevuto grande supporto e sostegno.

La nascita è stata un evento importante per tutta la famiglia. Non ci sono stati problemi. Il bambino sta bene e non presenta nessun tipo di danno o di guaio. Secondo la fotografa, la cosa più bella è stata il cordone ombelicale. Un cordone ombelicale arricciato, una delle cose più belle mai viste.

phrlu4b4002k

Subito dopo lo sforzo e l’impegno profuso, la donna e il bambino si sono rilassate con un bagno alle erbe. Si sono calmate e si sono riprese dopo l’energia spesa. La donna ha affermato che un parto di questo tipo è stato importante, naturale e lei è fiera di questo parto e della nascita del piccolo Simon.

Tanti auguri alla neo mamma e al suo bambino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...